Sta per iniziare l’estate e non sapete come vestire il bambino a scuola? Vi diamo una mano proponendovi alcune t shirt belle ed economiche!
Essere al top anche quando si va a scuola si può anche spendendo poco, vediamo come.
Se in tantissime scuole la divisa è d’obbligo, pantaloncini blu e maglietta bianca sono imperativo categorico, ci sono anche delle eccezioni. Esistono scuole in cui non c’è un obbligo nel vestire i bambini e le mamme possono dare sfogo alla loro creatività.
Ci sono tantissime maglie a fantasia e in colori tipici della primavera e dell’estate che possono essere utilizzate dalle mamme. Su tutte regnano sovrane le t shirt. Non dimenticate che queste maglie sono delle potenti alleate per fronteggiare l’arrivo del primo caldo estivo.
T shirt da bambino spendendo 10 euro: a scuola o per uscire sono comode e belle!
I bambini solitamente adorano indossare le t shirt sia a casa che per uscire e scelgono sempre quelle più carine e colorate. Diciamo che le maglie a mezza manica bianca dovrebbero essere bandite per quanto sono uniformemente non belle.
Come sempre, per i bambini, vale al solita regola: comprare capi in cotone, comodi e traspiranti e non spendere tanto. I bambini crescono a vista d’occhio e sporcano e rompono di continui gli indumenti. Per volare basso ad esempio abbiamo selezionato due t shirt della Lien aH e M. A soli 10 euro si possono aver entrambe le maglie carinissime: una verde petrolio e l’altra beige con tantissimi dinosauri simpatici disegnati.
Un buon rapporto qualità-prezzo, se si vuole puntare su una t shirt sportiva è quella classica blu di Puma con la scritta bianca e la pantera celeste. Uno dei capi più venduti che, addosso al vostro piccolo, non lo farà di certo sfigurare. Anche qui la maglia costa solo 10 euro. Da provare sicuramente.
Se volete invece qualcosa di più classico e che punti a un brand non sportivo possiamo proporrei, scovando sul sito della Guess, questa t shirt con il logo classico del brand, color fango. Costa poco più di 10 euro ovvero 11 euro ed è disponibile, a questo prezzo, solo sul sito del brand. Insomma con questa scelta potete coniugare stile e prezzo basso.
Che ne pensate di queste nostre tre proposte? Rispettano i canoni da considerare quando si fa shopping per bambini? Fateci sapere! Secondo noi non ne potrete fare a meno.