Dopo cinque lunghi giorni di lavoro tutti sognano il weekend di divertimento e relax ma per qualcuno i piani verranno infranti.
Finalmente arriva il weekend ma, a quanto pare, non per tutti sarà un motivo di gioia, anzi, potrebbe anche rivelarsi un vero e proprio incubo a occhi aperti.
A detta delle stelle qualcuno infatti sembra destinato a vivere un finesettimana a dir poco carico di delusione: appuntamenti rimandati, liti, disguidi e tensione a non finire.
Un weekend che dunque sarebbe forse meglio scambiare con le giornate lavorative per alcuni ma, come sempre, una soluzione c’è, a patto di trovarla.
Noi siamo allora pronti non solo a svelarvi chi saranno i segni penalizzati ma anche come potranno poi cambiare la loro sorte trasformando il weekend dannoso in un’opportunità.
Pronti allora a scoprire se sarete tra questi segni “anti-weekend”? Incrociate le dita e continuate a leggere qua sotto: che il weekend della delusione abbia inizio.
Tre segni zodiacali vivranno un weekend decisamente deludente
Siete anche voi tra quelli che attendono il weekend come fosse ogni settimana Natale? E’ giunto allora il momento di scoprire
Cancro – Tutti aspettano il weekend per un po’ di sano svago ma non te. Il tuo corpo ha inviato chiari segnali e sai bene che è giunto il momento di ricaricare un po’ le batterie. Se non ti fermi un attimo tutto potrebbe crollare quindi ascolta le sensazioni che provi e agisci di conseguenza? Il nostro consiglio: non togliere il pigiama, prepara una tisana e buon Netflix a voi.
Leone – Qualcosa vi disturba difficile però capire bene di che cosa si tratti e, quindi, come affrontare il problema. Sebbene tendiate a puntare il dito verso chi vi circonda, persone che ritenete intralcino il vostro cammino, forse è più dentro di voi che dovreste guardare. Non traete dunque conclusioni affrettate, riflettete, ponderate e prendete il tempo che vi serve. Noi consigliamo leggings, top felpa leggera e tanto sano yoga.
Acquario – Il periodo decisamente non vi sorride e lo stress così non fa che aumentare. Siete evidentemente una sorta di pentola a pressione e chi vi circonda ne farà inevitabilmente le spese. Come evitare che la situazione precipiti? Trovare una nuova valvola di sfogo. Noi suggeriamo una bella passeggiata: scarpe comode allora, una bella felpa e… gambe spalla!