Paris Hilton e Kim Kardashian si conoscono da sempre, ma il loro rapporto non è mai stato lineare: ecco i dettagli e come stanno ora le cose
Tutti conoscono le iconiche Paris Hilton e Kim Kardashian: queste due donne, infatti, sono due pilastri del mondo della moda e, secondo le credenze dei più, sono estremamente amiche, a dir poco inseparabili. Sai che, però, non tutto è come sembra? Le due donne hanno avuto grandi dissapori e, attualmente, non è chiaro in che rapporti siano. Ripercorriamo insieme gli eventi…
La premessa doverosa da fare è una in particolare: Kim che, attualmente, è una vera e propria icona sui social network, deve tutta la sua notorietà proprio alla bellissima ereditiera (per conoscere i dettagli del suo abito da sposa, clicca qui).
L’influencer, infatti, prima del 2006 era del tutto sconosciuta al mondo dello spettacolo. A notarla fu proprio Paris Hilton, che scelse di farsi fotografare con lei per fare un dispetto alla sua ex migliore amica, ovvero Nicole Richie, figlia di Lionel Richie.
Da quella circostanza, poi, le due donne divennero inseparabili. Per Paris, infatti, Kim era una sorta di spalla e ancella. La aiutava, infatti, in ogni circostanza e la portava con sè agli eventi mondani americani. Fu così che l’influencer iniziò a farsi conoscere, tuttavia, col tempo, il rapporto tra le due iniziò a cambiare…
Caso Kardashian-Hilton: ecco tutta la verità sul loro rapporto
Come già anticipato, Kim accompagnava Paris a fare qualsiasi cosa, imparando tantissimo in fatto di moda e tendenze (per conoscere la sua preferita, clicca qui). Accompagnava, infatti, l’ereditiera a fare shopping, oppure le riordinava i vestiti… insomma, una vera tuttofare! Vediamo, però, cosa ha cambiato del tutto le carte in tavole…
La Kardashian, dopo numerose uscite e Red Carpet in compagnia di Paris, conobbe tanta gente del mondo dello spettacolo. La sua occasione d’oro, però arrivò quando le proposero un reality che parlasse di lei e della sua famiglia.
La ragazza, ovviamente, accettò la proposta e il suo nuovo progetto ha subito ottenuto un successo di fama mondiale. E’ da questo momento che il rapporto tra le due cominciò a raffreddarsi e non solo: le, ormai, ex amiche iniziarono a mandarsi frecciatine su frecciatine.
L’ereditiera, ad esempio, affermò apertamente che Kim dovesse solo a lei la sua fama e che lei e tutta la sua famiglia dovrebbero ringraziarla per questo. L’ha definita ingrata e ha anche fatto dei commenti negativi sull’influencer dal punto di vista estetico.
Dal canto suo, invece, Kim ha risposto all’ereditiera demolendola dal punto di vista artistico. La donna, infatti, ha inciso diversi brani musicali nei panni di cantante e, partendo da qui, Kim ha affermato la sua ex amica non facesse musica in quanto tale.
Dopo numerosi anni di silenzio, però, è accaduto qualcosa di davvero inaspettato tra le due donne. Se, fino ad un certo momento, tutti ritenessero che tra Kim e Paris ci fosse astio ed inimicizia, una mossa social della Kardashian ha ribaltato tutt’un tratto la situazione.
L’influencer, infatti, pubblicò un post su Instagram proprio in compagnia di Paris, ricordando tutti i bei momenti trascorsi insieme a lei nel corso della giovinezza. Un segno di pace o il rapporto tra le due si era già ricucito da tempo lontano da occhi indiscreti?
Dal canto suo, Paris rispose alla sua amica (?) ringraziandola e complimentandosi per la persona dolce che è. In seguito, fu proprio l’ereditiera a pubblicare un post in compagnia di Kim, celebrando la loro amicizia. Sarà tornato il sereno? Noi ci auguriamo di sì!