Sai già come ti vestirai oggi per la Festa della Mamma? Abbiamo in mente per te un capo chic e comoda al tempo stesso: il pajamas, ovvero il pigiama per uscire.
Avresti mai pensato di uscire di casa con indosso un pigiama? Ebbene ti stiamo per dare una notizia: lo puoi fare con un capo in particolare.
E’ il giorno della Festa della Mamma e volete sentirvi più comode e pratiche che mai? Abbiamo per voi un consiglio di acquisto che può coniugare due esigenze: essere cool e indossare capi comodi. Sapete di cosa stiamo parlando? Ma del pijamas!
I più belli e alla moda di sempre sono perfetti per uscire in primavera quando ormai abbiamo deciso di mettere da parte i cappotti! Sarà stata forse la pandemia a farci rivalutare l’utilizzo comodo dell’abbigliamento da casa, utilissimo anche per uscire. Soprattutto il pigiama è per noi un capo indispensabile, un trend che non avremmo mai detto si sarebbe imposto.
Il pigiama per uscire: un’idea che vi farà stare comode in modo originale
Insomma il pigiama diviene sempre più un capo riutilizzabile anche al di fuori del letto. Via quindi a fantasie, pigiami a righe o composti con tessuti preziosi come sera e raso.
I brand si sono già organizzati per offrire i migliori pigiami per uscire sulla piazza. Come sempre Zara non si è lasciata cogliere impreparata dal trend lanciando una linea davvero elegante comoda per la casa e per uscire. I pantaloni 100% cotone con vita alta elasticizzata regolabile con lacci hanno dei meravigliosi ricami laterali abbinati tono su tono. Costano 30 euro. La camicia invece, sempre in cotone, ha il colletto revers e maniche lunghe con polsino con ricami abbinati tono su tono. Chiusura frontale con bottoni. Costa 46 euro. Insomma un pigiama da quasi 80 euro, non poco!
Più semplice e lineare invece il pigiama adatto anche alle uscite di casa di Yamamay. Un pigiama composto da pantalone a vita alta e camicia con bottoncini, color primula. Molto elegante, comodo e chic. Da utilizzare si aia casa che fuori.
Il prezzo del pigiama è leggermente inferiore di quello di Zara: costa 50 euro e si adatta quindi a tutte le tasche. Che ne pensate? Vi piace questa idea? Anche le vip non ne hanno potuto fare a meno infatti Caterina Balivo ha inaugurato la primavera proprio sfoggiano un pijamas fucsia chic e adatto alle uscite pomeridiane e mattutine. Davvero perfetto, vero?