Aida Yespica si mostra in tutto il suo splendore, anche se alcune volte la showgirl potrebbe aver esagerato.
Alla soglia dei 40 anni, Aida Yespica riesce ancora a stupisci, ma alcune volte, anche una showgirl del suo calibro può aver esagerato.
Siamo tutti d’accordo che non c’è nulla di male a mostrare un po’ di carne, ma bisogna anche saperlo fare con gusto. Nativa del Venezuela, Aida è esplosa proprio nel nostro paese, dove ha iniziato a lavorare come modella. La sua famiglia era molto povera e per questo motivo la Yespica ha cominciato a lavorare molto presto per aiutare i genitori. Per questa ragione si trasferisce a Milano, dove viene notata anche da alcuni produttori televisivi. Non passa molto prima che la showgirl approdi sul piccolo schermo, dove conduce Bulldozer, a fianco di Max Tortora e Enrico Bertolino.
Si dedica anche ai calendari, dove posa senza veli ma la vera notorietà la ottiene nel 2004, quando approda a L’Isola dei Famosi, dove viene eliminata una settimana prima della conclusione del reality. Aida ormai è conosciuta per i suoi scatti hot e super sensuali, ma a volte anche lei potrebbe aver esagerato. Scopriamo insieme i dettagli.
Aida Yespica, una seduzione che non colpisce nel segno
La showgirl sudamericana è nota per le sue meravigliose curve e i suoi look mozzafiato. Ma anche lei qualche volta ha decisamente toppato.
Un abito molto elegante e raffinato ma con quella scollatura il look ha perso decisamente valore. Non siamo contrari alle scollature ovviamente, ma bisogna trovare anche il capo consono a questo genere di scollatura.
Il nero, come ben sappiamo, è sinonimo di eleganza ma stavolta purtroppo Aida non c’è l’ha dimostrata. Il suo ingombrante décolleté non si adatta particolarmente a questa tipologia di costume da bagno.
Anche questa volta non c’era bisogno di mostrare così tanta carne. Un’eleganza venuta meno, perciò un’occasione sprecata quella di Aida di mostrarsi in tutto il suo splendore.
Ormai abbiamo la conferma che il rosso è uno di quei colori che le donano di più. Ma non capiamo la motivazione che si cela dietro la scelta di non indossare un reggiseno con questo genere di completo, che bisogna ammettere, le sta molto bene.
Qui ha deciso di mostrarsi in lingerie, simile a quella che ha sfoggiato nei calendari di moda. Uno scatto però, di cui avremo fatto volentieri a meno, soprattutto sui social. Cara Aida, a volte è meglio lasciare un po’ di mistero, soprattutto per i tuoi fan.
Visualizza questo post su Instagram