Potrai applicare la tinta sui capelli come un vero professionista se seguirai questi passaggi: ecco 3 step per un risultato impeccabile!
Vuoi per il risparmio, vuoi per evitare di perdere troppo tempo dal parrucchiere, la tinta per capelli da applicare in casa è super gettonata tra milioni di donne, ma anche di uomini. Ormai in commercio troviamo flaconi e confezioni intuitivi, in grado di facilitare ancora di più la stesura senza dover ricorrere a pennelli, ciotole o guanti. Come ben sappiamo, la tinta è un processo di colorazione solitamente permanente sui capelli e se applicata nel modo scorretto può davvero creare disastri difficili da ‘aggiustare’.
Basta pensare a tutte le grandi star, che si recano regolarmente dal proprio hair stylist di fiducia proprio per non incorrere in incidenti di percorso che poi, potrebbero rivelarsi fatali. Certo, noi comuni esseri umani non abbiamo la fortuna dei vip di averne uno personale, tuttavia non è detta l’ultima parola.
Noi di Ciaostyle oggi, vogliamo svelarvi 3 passaggi semplici, efficaci ed utili che vi permetteranno di applicare la colorazione come dei veri parrucchieri. Il risultato sarà invidiabile e impeccabile, perché non scopriamo insieme come fare la tinta per capelli in casa?
Che tu abbia scelto un colore molto naturale e simile al tuo originario o che tu voglia scegliere uno dei trend più sfiziosi di quest’anno come l’Expensive Brunette o l’Expensive Blonde poco importa. Ciò che risulta fondamentale è applicare il colore in modo uniforme, seguendo qualche piccolo trucchetto, senza dimenticarsi di 2 o 3 accorgimenti, facili da ricordare, ma fondamentali per la riuscita ottimale del risultato. Ovviamente bisogna indossare qualcosa di comodo e vecchio affinché le macchie eventuali non siano un problema, proteggere le mani e le zone in cui poggeremo ciotola e pennello(nel caso in cui si decida di miscelare gli ingredienti manualmente) con fogli di carta di giornale. Bene, adesso come procediamo?
Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…
Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…
Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…
Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…
Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…
Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…