Giorgia Soleri è una guerriera e, da tale, sta combattendo con grinta le sue battaglie: ma il cuore di Damiano non l’ha conquistato solo così
L’abbiamo conosciuta da quando i Maneskin hanno letteralmente sbancato tra Sanremo ed Eurovision, in quanto fidanzata storica di Damiano David, ma sa ben camminare con le sue gambe! La vulcanica Giorgia Soleri, infatti, conta più di 600k follower su Instagram, un seguito del tutto vero e sincero, che si è affezionato lei per le battaglie che combatte e i messaggi positivi che trasmette. Ecco di cosa parliamo…
L’influencer, infatti, ha reso noto di essere affetta dalla vulvodinia, una patologia strettamente legata all’universo femminile e che, purtroppo, è davvero molto difficile diagnosticare.
Molte donne, tra cui anche lei stessa, sono state “rispedite al mittente” per tanto tempo proprio per questo motivo: solo più di recente, grazie ai meriti della ricerca e, soprattutto, a chi come lei combatte per far valere la propria sofferenza, la situazione è alquanto migliorata.
La stessa Soleri (per guardare alcuni suoi look, clicca qui), accompagnata proprio da Damiano, ha preso così a cuore la cosa che ha presenziato presso la Camera dei Deputati per una vera e propria proposta di legge relativa alla vulvodinia. Un piccolo passo che può cambiare la condizione di più di 3 milioni di donne.
Come ha fatto però la bella Giorgia a conquistare l’amore del suo cavaliere rock? La tenacia e la forza sono senza ombra di dubbio le sue primarie qualità, tuttavia, il merito è anche di una particolarissima chicca di stile. Scorri in basso per saperne di più…
L’influencer ha una passione smisurata per il tart tan rosso (per alcune chicche su come abbinare questo materiale, clicca qui)! Una stampa sicuramente molto difficile da sfoggiare al top, ma che lei sa maneggiare con estrema cura ed eleganza.
Ne sono una prova i due look in foto. La mise a sinistra la vede in minigonna e chiodo in pelle, dall’attitudine rock e sexy allo stesso tempo. Ciliegina sulla torta, le calze a rete, che lasciano i suoi tatuaggi ben in vista.
Anche in versione più elegante, la ragazza non sbaglia un colpo. La mise a destra in foto, infatti, raffigura un suit proprio in quel materiale che tanto ama, abbinato ad un sensualissimo crop top nero. Divina!
Anche in questi ultimi look, la modella ha dato davvero il meglio di sè.
Il primo, perfetto per chi adori un’attitudine più grintosa, prevede una t-shirt bianca, e un chiodo in pelle. Soluzioni che si sposano alla perfezione con l’immancabile pantalone in tartan rosso.
Questo pattern, però, si sposa alla perfezione anche con la classica minigonna aderente, dentro alla quale, proprio come ha fatto la Soleri, si può sblusare una maglietta o una camicetta tinta unita.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…