All’Isola dei Famosi, tre nuovi ingressi fanno vacillare alcune certezze: tra questi, quello di Fabrizia Santarelli. Conosciamola meglio…
E’ tempo di nuovi ingressi all’Isola dei Famosi! Da qualche giorno, infatti, sono sbarcate in Honduras tre meravigliose ragazze: Mercedesz Henger (di cui abbiamo già parlato qui), Maria Laura De Vitis, vincitrice de La Pupa e il Secchione e Fabrizia Santarelli. Quest’ultima pare abbia già portato un po’ di scompiglio tra i concorrenti, ecco il perchè…
L modella nota a tutti come ex Bona Sorte di “Affari Tuoi”, ha condiviso solo pochi giorni con i suoi compagni d’avventura. Purtroppo infatti, nel corso dell’ultima puntata, ha perso contro la sua collega Maria Laura De Vitis (per conoscere qualcosa del suo stile, clicca qui) ad un televoto lampo.
La ragazza ha così raggiunto Playa Sgamada e la cosa non ha fatto molto piacere a tutti. Pare che, infatti, Alessandro, figlio di Carmen Di Pietro, sia fortemente interessato alla modella, nonostante una lieve differenza di età tra i due.
Tuttavia, la ragazza ha fatto complimenti anche sul simpaticissimo Edoardo Tavassi, ammettendo di amare particolarmente il suo accento romano. Parole che l’uomo ha ben ascoltato e colto a suo favore: chi conquisterà il suo cuore? Staremo a vedere…
La Santarelli non è solo di una bellezza sopraffina, ma è anche super appassionata di fashion. La modella, infatti, adora sfoggiare mise sempre all’avanguardia e all’ultima moda. Ti mostriamo alcuni esempi scorrendo in basso…
Ecco alcuni esempi di look che ci hanno particolarmente colpiti.
Entrambi hanno sicuramente due costanti: in primis, la combinazione canotta scollata e minigonna, combo che dona particolarmente addosso alla ragazza. La seconda, invece, sono proprio loro…i colori accesi!
Nell’outfit a sinistra in foto, Fabrizia ha scelto una gonna colorata e stampata con frange rosa, accostando dei sandali nude e una canotta arancione. Nel secondo look, invece, si è affidata ad una minigonna fucsia e canotta e scarpe verdi. Davvero pazzesca!
Fabrizia è anche una seria amante dei.. tailleur! Ne utilizza davvero di tanti tipo, soprattutto sulle nuance chiare, come bianco e beige. I look a sinistra e a destra in foto lo testimoniano.
Nel primo caso, la ragazza ha poi accostato al completo un maglioncino nero e dei tacchi kitten, nel secondo, invece, ha scelto un sexy crop top nero e delle vertiginose décolleté.
Infine, la mise al centro in foto vede la bella Fabrizia in una minigonna verde petrolio con balze e un crop top bianco. Ciliegina sulla torta i sandali animalier con tacco allacciati alla caviglia.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…