Cristina Chiabotto è una delle donne più belle e affascinanti del mondo dello spettacolo. I suoi look sono sempre perfetti, ma non mancano alcune cadute di stile che deludono.
La conduttrice Cristina Chiabotto è bellissima, ma non per questo ci ha deluso qualche volta.
Cristina Chiabotto è diventata mamma e ha acquisito con gli anni sempre più charme e bellezza. Lontana da quando fu nominata Miss Italia nel lontano 2004, la conduttrice oggi è una sexy donna in carriera.
I suoi look sono cambiati tante volte nei suoi 35 anni e possiamo dire che non sempre siano stati perfetti e adatti a lei. Bionda naturale, alta un metro e ottanta, la Chiabotto ha deciso spesso di cambiare a partire dal colore dei capelli.
Cristina Chiabotto a Verissimo: tutte le volte che ha fatto flop
Il suo sorriso e quegli occhi blu pazzeschi la salvano da ogni flop, ma non possiamo non ammettere che anche lei qualche volta ha fatto errori di stile.
Cristina Chiabotto lascia il segno quando passa, ma non possiamo dire che lo faccia sempre in meglio. Se il suo make up minimal e il perfetto corpo da modella sono un esempio della sua grazia, ma qualche volta non servono per giustificare errore assurdi.
Nel periodo di Natale ad esempio la Chiabotto ha scelto di fare i capelli castano scuro e di vestirsi con un mini abito bronzo, effetto pacchetto da regalo. Non ha per nulla colpito in meglio.
Recentemente l’abbiamo vista partecipare alla Milano Fashion Week e risultare tra le peggio vestite in assoluto. Un look oversize con maglione e camicia e scarpe sandalo con lacci fino a metà gamba. Uno stile davvero strano che non si capisce dove voglia condurre.
Altro look oversize che non si addice a una figura esile come quella della Chiabotto che in questo caso ha scelto una gonna.con una maglia bianca, tutto molto largo, e un paio di anfibi bassi. Non ci piace proprio!
E il look da campagnola? Dobbiamo ammettere che il floreale non sta malissimo all’ex Miss Italia. Molto chic con questa mise, la conduttrice però sta molto meglio quando seleziona capi aderenti e sensuali. Il suo viso angelico e quel cappello giustificano in parte la scelta non brillante.
E’ proprio lei su Instagram, Cristina Chiabotto a definire questo look da casa. Insomma non tutte le donne girano per casa vestite in questo modo dunque bocciata per la bugia ma premiata per la sensualità a ogni costo.
Quello che è chiaro è che la presentatrice tv non sia amante dello stile classico e che tutto ciò che sia una novità è per lei una sfida accettare con astuzia. E, tutto sommato, ci piace anche così!