Il nuovo membro della famiglia Beckham, Nicola Peltz, ha mostrato il suo prezioso anello. Ma qualcosa non ci convince.
E’ passato poco più di un mese dal matrimonio dell’anno, quello che ha unito due delle famiglie più importanti dello star system.
Stiamo ovviamente parlando delle nozze di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, il cui matrimonio è stato celebrato il 9 aprile a Palm Beach, nello stato della Florida. I due neo sposi provengono da famiglie ben conosciute e benestanti. Brooklyn, è il primogenito dell’ex calciatore inglese David Beckham e della ex spice girl e fashion designer Victoria Beckham. La sua dolce metà invece è figlia della ex modella Claudia Heffner e del miliardario e uomo d’affari Nelson Peltz.
Tra scatti rubati e postati sui social, abbiamo scoperto praticamente ogni singolo dettaglio del matrimonio. Ma negli ultimi giorni Nicola ci ha mostrato il suo anello di fidanzamento, in tutto il suo splendore. Grazie a questa rivelazione, abbiamo scoperto anche il valore stratosferico del prezioso. Secondo gli esperti il costo si aggirerebbe sui 750 mila euro. Insomma, nulla è stato lasciato al caso. Del resto, da un matrimonio costato milioni di dollari non ci si poteva aspettare niente di meno.
In questi mesi, siamo riusciti anche a conoscere il carattere di Nicola e grazie ai suoi social, abbiamo intravisto anche il suo stile, unico e a dir poco mozzafiato. Ma non sempre l’attrice americana è riuscita a colpire nel segno.
Anche una super celebrity come lei, a volte, ha commesso qualche errore di stile.
Per il Met Gala, accompagnata dal suo neo marito Brooklyn, Nicola ha deciso di sfoggiare un leggiadro long dress firmato dal direttore creativo di Valentino, Pierpaolo Piccioli. Un abito che non passa di certo inosservato. Tuttavia, c’è qualcosa che non ci ha convinto fino in fondo. Prima fra tutti, la scollatura squadrata che non ci è piaciuta così tanto e poi il colore, che non dona particolarmente alla neo sposa.
La coppia ha deciso di spendere un po’ di tempo nel paese natale di Nicola, gli Stati Uniti d’America. Per l’occasione, l’attrice ventisettenne ha indossato un outfit decisamente unico e originale anche se a noi non ci ha colpito. Il pigiama a righe sfoggiato dalla Peltz include dei dettagli piumati rossi, che si abbinano perfettamente al suo smalto. Detto ciò, il capo per noi non supera la sufficienza.
Stavolta la monotonia ha preso il sopravvento. Un vestito che non ci soddisfa assolutamente, né come linea né come tonalità. Si tratta pur sempre di un look formale ed elegante, ma da una celebrity come lei ci aspettavamo ben altro. Nulla da fare cara Nicola, riprova e magari la prossima volta sarai più fortunata.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…