Katy Perry ha un marchio di fabbrica e no, non è solo la sua voce, ma il suo stile glamour e al passo coi trend! Orlando Bloom ne va pazzo!
L’icona indiscussa del pop e di bellezza, un usignolo dalla voce soave, ma allo stesso tempo una vera bomba sexy! Parliamo dell’iconica Katy Perry! Dagli anni 2000, ha invaso le radio e le playlist dei più giovani con le sue hits super ritmate e dinamiche. Tuttora continua a far parlare di sè, ma non solo per la sua voce…
Di fresca partecipazione al Met Gala 22 (per leggere qualcosa sul suo look, clicca qui), la cantante continua a rimanere in vetta alle classifiche, senza però mai trascurare un lato fondamentale della sua vita… l’amore!
Da diversi anni, ormai, fa coppia fissa con l’attore Orlando Bloom, a sua volta sex symbol nel mondo del cinema. La storia tra i due continua a far breccia nel cuore dei più romantici, dato che si mostrano sempre incredibilmente complici e uniti.
Sai, però, cos’è che ha fatto davvero perdere la testa all’attore? Certo, la Perry è meravigliosa, ma un piccolo dettaglio fashion ha indubbiamente giocato a suo favore…
Vuoi conoscere anche tu il segreto della meravigliosa Katy Perry? Sicuramente lo stile della cantante è di base incredibilmente glamour e variegato (per conoscerne i dettagli, clicca qui). Oggi però ci concentriamo su un qualcosa che potrai sfruttare anche tu a tuo piacimento, soprattutto per delle occasioni più importanti…
Se anche tu, come la cantante, godi di un décolleté pieno e prosperoso, puoi giocare con le scollature più profonde! La Perry, infatti, ama quelle che lasciano a vista petto, spalle e schiena nella loro interezza.
Ne sono una prova questi due look a tema rosso, che ti mostriamo nelle immagini. Il primo, dalla caratteristica forma a sirena, vede delle stripes effetto optical, che cadono armonicamente sul suo corpo.
Il secondo, invece, è tinta unita, ma illumina la cantante per via del luminoso rivestimento in paillettes. Delle soluzioni sicuramente molto impegnative, ma che possono fungere comunque da ottimo spunto.
E ancora, ti mostriamo altre due alternative sfoggiate da Katy Perry per degli eventi esclusivi.
A sinistra, ha optato per un abito rigido total silver effetto squamato, abbinandoci delle décolleté in all over. Così eccentrica, ma così elegante! La classe è una qualità innata, si sa, e Katy sa come sfoggiarla al top!
Allo stesso modo, a destra sfoggia un abito arancione in raso, particolare per un vertiginoso spacco, che lascia a vista l’intera gamba sinistra. Osè, ma davvero d’effetto! Noi la adoriamo!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…