La minigonna in pelle bianca è uno dei capi più indossati per la primavera. Con i sandali, gli stivali o i decolletè, è il capo perfetto per le donne. Vediamo come la indossa Belen Rodriguez.
Amate anche voi la minigonna bianca in pelle? Belen Rodriguez ci insegna come indossarla per essere femminili.
Come sempre le It Girls, come Belen Rodriguez, possono insegnarci molto sulle ultime mode e illuminarci su come e cosa indossare per essere alla moda con i trend della stagione. Per questa estate non abbiamo dubbi e l’argentina lo conferma: la minigonna bianca in pelle è must have.
Nel guardaroba di ogni donna, per essere sexy e bella, non può mancare questo bellissimo capo perfetto da abbinare. Possiamo scegliere di indossarla in ciave casual o sensuale, indossa si presta a diversi usi.
Belen ,ad esempio ha scelto di indossare la mini con una camicia a stampa a righe nere con sopra dei fiori. Un modo sexy-chic di sfoggiare questo capo. Vediamo in quali altri modi possiamo abbinare la mini più bella di sempre.
Sul web esistono diversi tipi di minigonne in pelle. Sul sito Calliope, ad esempio, ne abbiamo trovato una bianca molto semplice a v effetto pelle da donna. trapunta sul davanti e zip invisibile sul dietro. Veste in maniera fit ed aderente e porta la vita alta. Costa solo 9 euro scontata.
Anche su Zalando abbiamo trovato un’alternativa valida: una minigonna in pelle bianco-beige di Stradivarius. E’ una gonna a pantaloncino quindi molto comodo oltre sexy. Costa 16 euro ed è perfetta sia per abbinamenti sensuali che per look più casual, se scegliamo di indossarla con top e scarpette.
Gli abbinamenti con la mini bianca sono più disparati e possono accontentare lo stile e il gusto di diversi tipi di donne. Come? Un look interessante e formale può essere ad esempio composto da blazer, nero o colorato, una minigonna bianca e decolletè. Perfetto per un’uscita serata all’insegna del party!
Domenica tranquilla? Possiamo proporvi invece un look mini e top bianco. Si tratta di un total white che rende meravigliosa ogni donna. Lo potete abbinare con sandali o con qualcosa di colorato come un giacchino di pelle rosa, o azzurro quindi con i colori pastello.
La mini bianca sta benissimo anche con le scarpe basse, quindi sia tacco basso che sandali flat. Potere ad esempio abbinarla con una canotta rosa e completare tutti gli accessori con rosa e fucsia. Un look facile da indossare.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…