Auguri Tania Cagnotto! Per il suo compleanno, la ragazza riesce a raggiungere un piccolo traguardo a cui ambiva già da diverso tempo
Oggi è la giornata della tuffatrice italiana più iconica di sempre. E’ infatti, l’unica ad aver portato a casa una medaglia d’oro mondiale in questo settore, oltre che l’atleta europea con più podi. Maggiormente ricordate, la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Rio de Janeiro nel 2016 e una d’argento nei tuffi sincronizzati, in coppia con Francesca Dallapè. Parliamo della grandissima Tania Cagnotto.
L’atleta oggi spegne ben 37 candeline, da tempo ha interrotto la sua carriera da sportiva per dedicarsi al suo ruolo da mamma. La ragazza, infatti, ha da qualche anno partorito la sua secondogenita, Lisa.
E se già il parto si è fatto attendere, per il battesimo ha dovuto aspettare molto di più. L’atleta, infatti, ha partorito in piena pandemia, motivo per cui tante volte ha dovuto pazientare e rimandare la data tanto attesa.
Il momento però finalmente giunto e solo di recente la donna ha riunito tutta la sua famiglia per festeggiare il primo piccolo traguardo importante per la sua dolce Lisa. E noi ci accodiamo, facendole i nostri migliori auguri!
Sai che Tania non è solo una grande sportiva, ma anche una solida icona di stile? L’ex atleta, infatti, riesce bene a valorizzarsi con le sue scelte fashion, tant’è che è raro vederla sfoggiare mise poco donanti o di cattivo gusto. Per il suo compleanno, te ne parliamo più nel dettaglio.
Tania sa sempre bene cosa indossare, che si tratti di look più formali ed eleganti, ma anche in situazioni più disimpegnate.
Nella mise a sinistra in foto, ad esempio, ha scelto un semplice paio di denim shorts, che ha sfoggiato con una canotta in pizzo bianca (conosci la storia di questo materiale? Te ne parliamo qui). Ciliegina sulla torta, sandali aperti e cappellino bucket .
A destra ti presentiamo un look di Tania per un’ospitata a Verissimo. La ragazza ha scelto un abito mini bianco, estremamente morbido e scivolato. La prova che anche la semplicità, sfruttata nel modo giusto, può essere di estrema classe
Per delle alternative dal retrogusto casual chic, l’ex sportiva opta talvolta per due diverse alternative.
Da un lato, si affida a camicette con rouches e pantaloni morbidi, dal retrogusto squisitamente romantico (a sinistra in foto). L’effetto è particolarmente donante ed efficace, oltre che ideale per diverse tipologie di occasioni.
Per un aspetto leggermente più serioso, si affida a suit e tailleur. La particolarità che, però, sdrammatizza il tutto, è la scelta di declinarli su stampe in all over (se non sai di cosa parliamo, clicca qui). Che dire? Per noi, il suo stile è super promosso!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…