Natasha Stefanenko, il suo cuore non riesce più ad andare avanti. L’imbarazzo ormai è sotto agli occhi di tutti.
Natasha Stefanenko si racconta in una intervista che ha fatto breccia nel cuore di tutti noi.
L’attrice russa ne ha approfittato per raccontare ciò che sta provando sulla guerra in Ucraina. Per lei si tratta di un vero e proprio conflitto personale e familiare. Infatti, la mamma è russa, mentre il papà è bielorusso. Il suo cognome invece ha origini ucraine in quanto i bisnonni erano ucraini. Ma non è l’unica a trovarsi in questa situazione. Molte persone come lei si trovano con il cuore diviso a metà.
Un periodo veramente triste e pesante, come ha dichiarato Natasha, che ha sottolineato come la Russia non sia solo attualità, ma è anche sinonimo di cultura, musica, sport e tanto altro. La conduttrice quindi si è definita orgogliosa delle sue origini, anche se ovviamente la situazione attuale è un vero e proprio un duro colpo al cuore.
La Stefanenko è molto attiva sui social, dove è solita condividere i momenti più memorabili e divertenti con la sua famiglia. E’ sposata con l’imprenditore ed ex modello marchigiano, Luca Sabbioni, con il quale ha una figlia, Sasha, nata nel 2000. La conduttrice ha moltissimo seguito su Instagram, dove conta ben più di 200 mila followers. Ma non sempre Natasha è riuscita a colpire nel segno, soprattutto quando si tratta di stile.
A volte, anche una ex modella come lei, ha commesso qualche errore di stile.
Mamma e figlia hanno partecipato alla nona edizione del tanto acclamato reality Pechino Express, dove si sono classificate seconde. In una delle puntate, la coppia ha partecipato ad un concorso di cammelli e per l’occasione la conduttrice russa si è presentata con un look decisamente interessante. Per noi però, si è rivelato fin troppo confuso.
Un’eleganza insuperabile quella mostrata da Natasha. Un total black che riflette la bellezza della stessa presentatrice, regalandole un tocco di classe da vera star, anche se il look risulta un po’ troppo blando per una ex modella come lei.
Si passa da un estremo all’altro. In questo caso sia Natasha che sua figlia Sasha sfoggiano un classico completo bianco, con tanto di blusa e pantaloni della stessa tonalità. In più, la mamma ha deciso di aggiungere una giacca. A dimostrazione del fatto che hanno trovato affiatamento anche nel loro look, ma forse stavolta hanno esagerato. Come è ben risaputo, il troppo stroppia.
Anche questo abito non ci ha entusiasmato. Sarà il colore, sarà la fantasia, ma stavolta la conduttrice non ha colpito nel segno. Ci dispiace Natasha, ritenta e magari la prossima volta sarai più fortunata.
Vogliamo concludere con un look a dir poco scintillante, anche se forse il long dress è un po’ esagerato. Non solo, il colore dorato non le dona particolarmente.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…