Rihanna ha deciso di espandere il proprio brand e lo ha fatto nel modo più inaspettato possibile. Scopriamo insieme i dettagli.
Rihanna è ormai conosciuta al grande pubblico, non solo per essere una grande artista ma anche una ottima imprenditrice.
Stavolta la mossa che ha deciso di intraprendere ha sorpreso molte persone. Una vera icona di stile e bellezza Rihanna, che ha raggiunto nel giro di poco tempo un successo planetario. Infatti ha cominciato la sua carriera nel suo paese natale, nelle Barbados, alla tenera età di 15 anni.
Nel giro di un anno si è ritrovata negli Stati Uniti d’America, dove la sua carriera è definitivamente decollata. Nel corso di questi anni abbiamo potuto conoscere il suo stile sopra le righe, sensuale e perfino eccentrico. Uno stile che però l’ha contraddistinta da tutti gli altri artisti, facendola arrivare, insieme al suo meraviglioso talento, alla vetta del successo.
Tutto ciò l’ha portata, nel 2017, a fondare un suo brand, Fenty, nome che deriva dal suo vero cognome. Al momento, il marchio americano si occupa sia di abbigliamento che di prodotti di bellezza (Fenty Beauty) e da poco la cantante ha annunciato una mossa inaspettata.
Rihanna ha da poco annunciato che espanderà il proprio marchio. Proprio così, l’artista ha affermato che Fenty Beauty e Fenty Skin verranno lanciati anche in Africa.
Per la precisione, il brand debutterà nel continente africano a partire dal 27 maggio. In un comunicato, il marchio ha dichiarato che il lancio è un naturale passo successivo nell’espansione del concetto di “bellezza per tutti”, portando avanti la “visione globale” dell’imprenditrice.
Rihanna ha dichiarato di aver avuto il piacere e il privilegio di trascorrere del tempo nel continente, il quale ha lasciato un segno nel cuore e nella mente dell’artista. Sempre secondo quanto da lei affermato, poter portare Fenty Beauty e Fenty Skin in otto Paesi africani e, si spera, in altri in futuro, significa molto per lei.
Come accennato in precedenza, Rihanna ha lanciato Fenty Beauty nel 2017, con una visione di inclusività e presenza globale, concentrandosi su prodotti adatti a tutti i tipi e toni di pelle. In seguito al suo successo, la vincitrice di molteplici premi internazionali, ha debuttato la sua linea di skincare vegana ed ecologica per amplificare ulteriormente il suo obiettivo di fornire soluzioni di bellezza per un pubblico eterogeneo.
La star ha specificato di avere come obiettivo quello di essere facilmente raggiungibili da tutti, ovunque. Ma il lancio in Africa, negli otto Paesi iniziali, non solo significa davvero tanto a livello personale, ma è anche un grande passo avanti verso l’obiettivo di portare Fenty Beauty e Fenty Skin in tutto il mondo.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…