L’abito floreale accende la primavera, da Belen Rodriguez ad Anna Tatangelo è il modello più indossato della stagione. Ispiriamoci a loro per il nostro look di domani.
E’ il look più romantico di sempre, riproposto ogni primavera ed estate, e lo scegliamo per il nostro outfit.
A rilanciarlo in modo sensuale e materno è stata Belen Rodriguez la scorsa domenica quando ne ha scelto uno mini con sfondo blu per la passeggiata al parco con i figli. Anna Tatangelo lo indossa nella versione lunga con maxi spacco e camperos. Insomma il vestito a fiorellini si conferma il mix di seduzione e praticità più desiderato da celeb e influencer.
Possiamo ispirarci a loro per scegliere il nostro look di domani con questo capo che è assolutamente il must have del guardaroba per la primavera 2022. Il vestito a fiori è sicuramente il protagonista indiscusso della stagione: stampe di giorni maxi o mini contaminano abiti, bluse e giacche, come anche gli accessori.
La stampa floreale torna dunque protagonista con maxi stampe e colori sgargianti e non possiamo non amarla anche noi.
Un trend romantico che ha ispirato collezioni e sfilare degli stilisti e che si è riproposto con forza nel guardaroba di tutte le donne, a partire proprio dalle vip che non ne possono più fare a meno. Nella versione micro come Belen o macro come Anna Tatangelo, il modo più sentimentale della primavera fa battere i nostri cuori con tessuti leggeri e ultra femminili.
L’ispirazione hippie, la tendenza anni ’50 e la cosiddetta moda Bridgerton, hanno portato a riconsiderare una tendenza che non è mai passata in secondo piano. Abbinare questi abiti è semplice: con blazer se le temperature sono ancora basse, mini cardigan in cotone se fa caldo. E per le scarpe? Via libera a sandali bassi e sneakers per un look casuall da città.
Sul sito Shein, colosso della moda low cost online, abbiamo trovato un mini abito con stampa floreale a sfondo verde menta davvero carino. Lo proponiamo da indossare con sandali bassi bianchi per un look romantico e chic, con accessori oro e magari un cappello di paglia. Costa 11 euro.
Se volete rendere il vostro mini dress ancora più sensuale potete scegliere le espadrillas con zeppa. Questo abbinamento rende il capo ancor più femminile, vi slancia e non toglie nulla di romantico alla tendenza. Da provare assolutamente e da mettere in valigia per le vacanze estive!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…