Dayane+Mello%2C+la+sua+ultima+decisione+non+convince+i+fan%3A+%26%238220%3BPer+me+%C3%A8+arte%21%26%238221%3B
ciaostyleit
/2022/05/24/dayane-mello-decisione/amp/
Consigli di stile

Dayane Mello, la sua ultima decisione non convince i fan: “Per me è arte!”

Dayane Mello ha deciso di dare una svolta sexy alla sua carriera: i fan non hanno compreso la sua scelta, ma lei ha una spiegazione chiara

Dayane Mello è stata una delle protagoniste della scorsa edizione del Grande Fratello Vip e non è difficile comprenderne il motivo. La modella, infatti, è sempre stata nota per non avere peli sulla lingua, tant’è che questa sua schiettezza non ha reso la vita facile a molti dei suoi inquilini. L’ultima sua decisione, però, ha spiazzato tutti…

Foto da Instagram @dayanemelloreal

L’ex gieffina, dopo il GF, partecipò ad un reality in Brasile, sua terra natale. L’esperienza per lei fu, però, burrascosa. Finì, infatti, al centro dei riflettori per via di una presunta molestia sessuale da parte di un suo ex inquilino.

Molti movimenti, anche dall’Italia, si crearono a tutela della modella, chiedendo giustizia per via dell’avvenimento, tuttavia, uscita dal reality, la modella negò l’accaduto e la faccenda si troncò sul nascere.

Negli ultimi giorni, la Mello ha tornato a far parlar di sè per via della sua ultima decisione: quella di aprirsi un profilo Only Fans. Ecco le sua parole per spiegare ai follower le sue motivazioni: Per me la fotografia è arte e vi farò vedere un sacco di posti, quindi non aspettate su Instagram quello che pubblicherò qui.

Dayane Mello, tutto sul dettaglio fashion che la rende così sexy

Come fa Dayane ad aver riscosso così presto un tale successo? La sua bellezza sicuramente è un porto sicuro, tuttavia, anche il suo stile cool e provocante allo stesso tempo fa la sua parte (per saperne di più, clicca qui). Ecco, però, il dettaglio fashion con cui ha proprio fatto centro.

Foto da Instagram @dayanemelloreal

La Mello ha un asso nella manica con cui non fallisce praticamente mai: la tecnica cut out (se non sai di cosa parliamo, clicca qui)!

La sfoggia davvero in modo impeccabile: a sinistra in foto, ad esempio, vi ricorre con un minidress celeste incrociato sul seno. Ciò che lo rende particolare è proprio la zona scoperta sotto al décolleté. Davvero incredibile!

Anche in costume, Dayane non rinuncia mai a questo vezzo: il modello a destra in foto, ad esempio, nasce come intero, ma lascia a vista la zona sotto al décolleté e dello stomaco. Un piccolo espediente che fa la differenza!

Foto da Instagram @dayanemelloreal

E ancora, ti mostriamo come Dayane indossa il cut out trend con estrema classe ed eleganza.

A sinistra in foto, ad esempio, ci insegna a sfoggiarlo su un maxidress rosa antico. In questo caso, però, a rimanere scoperta è la zona poco sopra i fianchi. Particolare anche lo spacco che lascia a vista la gamba sinistra.

Infine, a destra in foto, la modella sfoggia un maxidress aderente che, con un giochi di fili e intrecci, lascia a vista décolleté, pancia e spalle. Una abito molto particolare e che solo con la sicurezza di Dayane si può sfoggiare con vera eleganza!

Greta Del Prete

Recent Posts

Blazer casual da donna: dai colori più trendy ai materiali più pregiati

Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…

4 mesi ago

Capelli grassi: 10 semplici consigli per trattarli al meglio

Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…

5 mesi ago

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

8 mesi ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

11 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

11 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

2 anni ago