Come ogni primavera tornano i jeans bianchi, il capo perfetto per ogni ora del giorno e della notte: ecco quali modelli ci faranno sognare.
Torna la primavera e con essa torna l’amore per i jeans bianchi, un classico che non manca mai durante la bella stagione.
I jeans bianchi, candidi e ricercati, questa primavera verranno proposti in versione skinny ma anche più ampi, cropped e sfrangiati.
I modelli disponibili saranno veramente numerosi in questa primavera 2022 e noi siamo pronte a mostrarvi quelli che veramente ci faranno girare la testa.
Pronte allora per i jeans bianchi? Solo così la primavera potrà dirsi veramente iniziata.
Jeans bianchi, i modelli della primavera 2022
Ecco qua sotto una panoramica dei jeans bianchi che non potranno mancare nel nostro guardaroba primaverile.
Il primo modello è senza dubbio il cropped, un taglio in generale molto apprezzato nell’ultimo periodo che lascia le caviglie scoperto con un tocco anche un po’ seducente. Che il taglio sia dritto, e quindi più morbido, o aderente poco conta: entrambi andranno benissimo e potrete quindi scegliere in base ai vostri gusti e alla vostra fisicità.
A non poter mancare pare esser però l’effetto sfrangiato. Nulla di esagerato in realtà poiché ad andare per la maggiore saranno i ragli a vivo leggermente sfilacciati e non le lunghe frange in stile indiano. Forse potremmo anche realizzare da sole l’effetto: non è richiesta infatti una simmetria e una precisione eccessiva.
Cè poi l’oversize, il must del momento che ci porta a preferire anche i jeans in una versione più ampia e comoda. In questo caso è senza dubbio da preferire la vita alta per poi sbizzarrisi tra le varianti palazzo, mom ma anche semplicemente svasati sul fondo.
Se però amate lo skinny niente paura, anche i modelli aderenti potranno esser sfruttati al meglio soprattutto se aiutano a evidenziare le curve della nostra silhouette.
E tu, che jeans bianco sceglierai?