Hanno rappresentato la tendenza della primavera 2022 e si riconfermano per l’estate: le mules sono le scarpe più acquistate dalle donne.
Vi proponiamo 5 paia di mules a meno di 30 euro da acquistare per la primavera e l’estate: sono i modelli più belli e alla moda della stagione.
Il successo delle mules? Sono belle e comode, offrono la possibilità a ogni donna di poter essere comoda e chic senza costrizioni e in libertà e poi ne esistono di ogni tipo. Basse, con tacco quadrato, con tacco basso, con tacco a spillo. Insomma ce n’è per tutti i gusti, e anche per tutte le tasche.
Nei prossimi mesi le mules saranno all’ordine del giorno. Sono le scarpe più versatili e di tendenza della stagione primavera estate 2022 e sono sotto i riflettori. Già da qualche anno le abbiamo viste in giro: nel 2015 Alessandro Michele ha inserito le mules in una sfilata Gucci. Ma quest’anno è assolutamente mules mania.
Noi ne abbiamo selezionate 5 paia, proposte dai maggiori siti e catene di abbigliamento, a meno di 30 euro. Non vi resta che scegliere il modello che preferite e acquistare! Tra le più iconiche e copiate ci sono sicuramente quelle di Zara. Ovvero le mules basse tipo sandali con doppia fascetta intrecciata sulla parte anteriore. Punta e tallone quadrati. Costano leggermente in più senza saldi: arriviamo a 39 euro!
Perché le donne amano le mules? Sono facili da indossare, utilissime per ogni occasione e facili da abbinare a ogni look. Sono un’ispirazione ai Sabot degli anni Novanta, ma sono state rivisitate da celebri stilisti come Manolo Blahnik e Saint Laurent.
Vediamo alcuni modelli a meno di 30 euro.
Questo modello, dal sito Reserved, di Sabot è molto comodo perché presenta un tacco di 8 cm quadrato. Fresche e verdi, come il colore di tendenza estate impone, sono adatte a un look total Green o da abbinare con colori neutri come il bianco, il nero e il beige. Perfette sia per un look da ufficio che da passeggiata pomeridiana. Costano 30 euro.
Chic, con il tacco a spillo basso, la parte anteriore incrociata e spuntata, sono invece le mules di Shein. Del marchio MOTF, Costano davvero poco: 19.90 e sono disponibili in quattro colori: nero, beige, rosa e verde. Perfette anche per un look da sera!
Se siete amanti della comodità allora non potete rinunciare a quelle proposte da Stradivarius con tacco bassissimo. Sono mules, ma sembrano pantofole. Hanno una catena nella parte anteriore, la soletta tecnica flessibile in schiuma di lattice, pensata per offrire un maggior comfort. Perfette per i look da giorno. Sono disponibili solo in beige e costano 30 euro.
Molto simili a quelle di Stradivarius le mules di Asos. Più vicine al modello Sabot, sono basse, nere e con la catenina. Sono perfette da indossare con i jeans. Costano 20 euro.
Insomma, come avete potuto vedere ci sono tantissimi modelli, adatti a ogni look, perfetti per ogni donna e per tutte le tasche. E voi, quale preferite?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…