Sono le scarpe più amate dalle star. Le abbiamo viste ai piedi di Jennifer Lopez e di altre celebrities, ma anche le vip italiane non ne possono fare a meno.
Belen Rodriguez le ha sfoggiate a Le Iene, Ilary Blasi all’Isola dei Famosi, sono diventate iconiche ma scopriamole meglio.
Le star le indossano, ma tutte le donne le sognano, conosciamo la storia delle scarpe più amate di sempre: Le Silla. In tv, In Italia, le abbiamo recentemente viste indossate da Ilary Blasi all’isola dei Famosi e da Belen Rodriguez a Le Iene. Ma anche a Hollywood c’è chi le ama.
Il brand, amato in tutto il mondo, è stato fondato da una coppia italiana che ricercavo un tipo di scarpa diverso dalle altere. Scopriamo qualcosa in più sulle meravigliose Le Silla.
Storia de Le Silla: le scarpe più amate dalle vip
Sapevate che nascono nel nostro paese le scarpe che hanno affascinato influencer e star di tutto il mondo? Vi sveliamo la loro storia.
La storia de Le Silla inizia nel 1994 quando Enio Silla e Monica Ciabattini hanno creato il brand. L’azienda, fondata sulla ricercatezza e lo stile del prodotto, ha dato vita a uno dei marchi di scarpe più amato e apprezzato. Ad oggi la rete distributiva si estende in Italia, all’Estero in paesi come la Russia e Dubai, ma anche nel Kuwait e in Europa. Insomma un marchio in crescita.
Un sogno iniziato quindi 20 anni fa, proponendo una femminilità in bianco e nero con 10 centimetri pronti a sedurre in modo nuovo e originale. Oggi il brand ha vissuto un restyling che l’ha condotto a sperimentare scarpe sempre più innovative e sorprendenti.
Si tratta di un prodotto Made in Italy al 100% arrivato ai piedi di grandi star come Jennifer Lopez. Scarpe in cristallo, con stampe nuove, traforate, insomma Le Silla sono una continua sorpresa di bellezza e nuove forme, che ci fa innamorare a ogni colpo!
Enio Silla, creatore del brand, è stato così descritto dalla moglie e creative e director del brand: “Enio si ispira a un mondo fantastico, che trasforma le sue creazioni in dieci centimetri di seduzione. Tutta la produzione, in tutte le sue fasi, viene eseguita da esperti artigiani della regione Marche – spiega la donna–. Possiamo così dichiarare il 100% della produzione made in Italy. Per il quale l’azienda sta ottenendo la certificazione da accompagnare a ogni singolo pezzo”.
Le celebrities come Paris Hilton, Jennifer Lopez e le nostrane Ilary Blasi e Belen Rodriguez non ne possono fare più a meno. E voi?