Per una serata romantica, durante la quale desiderate essere sensuali ma al tempo stesso eleganti c’è un solo vestito su cui potete puntare, un abito perfetto che garantirà il vostro successo.
Quale capo sceglieresti per una cena romantica? Se questo venerdì sera hai già in programma un’uscita speciale, ecco alcuni consigli per scegliere un look di sicuro successo.
C’è chi opterebbe per un abito, pensando che senza dubbio sia la soluzione più elegante e raffinata, ma in realtà la moda di questa primavera/estate 2022 prevede una proposta diversa per i look più chic.
Se dunque domani sera prevedete una cena conta C maiuscola ecco il capo attorno a cui sarà bene progettare il vostro outfit.
Se desiderate apparire romantiche, chic e seducenti continuate a leggere qua sotto.
Si possono indossare per una giornata di lavoro, per un aperitivo con le amiche ma soprattutto per una serata a lume di candela.
Stiamo parlando delle gonne ma non di quelle mini, fin troppo ammalianti, bensì di quelle più lunghe, spesso anche fino a terra.
I modelli che andranno per la maggiore saranno ampli, fluidi o aderente e, soprattutto, perfetti per chi non ama mettere le proprie gambe in bella mostra ma, al tempo stesso, non vuole rinunciare a un’alta dose di femminilità e seduzione.
In passerella abbiamo visto versioni super aderenti ma anche romanticamente plissettate e a ruota. Sono state proposte in bianco ma anche in colori più vivaci, sebbene la tinta neutra sia decisamente quella che più di tutte ha saputo rivelarsi d’ispirazione.
Tra i loro vantaggi c’è senza dubbio la facilità di abbinamento. Queste gonne staranno benissimo con sandali sia alti che bassi, crop top, camicie ma anche blazer e, ovviamente, con gioielli a non finire e borse più o meno minimal.
Se poi al serata non fosse delle più eleganti o romantiche, sappiate che queste gonne saranno perfette anche in versione più casual: vietato dunque rinunciarci. In questo caso ottimo l’abbinamento con t-shirt o giacche dal taglio sportivo ma anche con un comodissimo paio di sneakers, il vero tocco sportivo in più.
Una gonna lunga o longuette è dunque sempre e comunque una scelta azzeccata, quella capace di regalare la vera svolta decisiva al vostro venerdì sera. Sceglietela dunque nella versione che più vi corrisponde, dopo di che sfoggiatela con grande orgoglio e signorilità.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…