Cardi B cita in causa una Youtuber con l’accusa di diffamazione, ma la cantante riesce comunque a mantenere il suo solito aplomb.
Cardi B è stata diffamata ma alla fine è riuscita ad avere la meglio, ottenendo un risarcimento da capogiro.
A commettere il reato, una youtuber, che sarà costretta a pagare alla rapper americana 3,8 milioni di dollari. Non solo, la content creator dovrà anche eliminare 21 video dal suo canale. Non solo, dovrà anche astenersi dall esternare commenti che potrebbero ledere la reputazione di Cardi B. E’ questo ciò che un giudice ha ordinato a Latasha Kebe, conosciuta come Tasha K, colpevole di aver organizzato una campagna degradante nei confronti dell’artista.
Una lotta, quella delle due donne, iniziata circa tre anni fa, dopo che la youtuber aveva ripetutamente attaccato la rapper nel suo show UnWineWithTashaK, trasmesso live e che al momento conta più di 1 milione di utenti. La cantante è risultata quindi vittima di diffamazione, con violazione della privacy da parte di Latasha, costretta a versare nel contro di Cardi B una somma pari a 3,8 milioni di dollari per i danni emotivi e sociali procurati.
Addirittura, la cantante è stata accusata di aver fatto fatto uso di droga e perfino di aver lavorato come prostituta. Accuse, che Cardi B ha pienamente rigettato e che alla content creator sono valse una multa salatissima. La cantante però ha sollevato alcune reazioni idnignate da parte dei suoi fan, quando non si è nemmeno presentata di Grammy Awards. Nominata per la miglior performance Rap dell’anno con il brano Up , la compagna di Offset ha spiegato di non aver motivi per partecipare all’evento.
Però ha approfittato della situazione per fare alcuni chiarimenti e per rispondere per le rime ad alcuni followers che hanno avuto il coraggio di attaccare i suoi figli e suo marito. Dopodiché si è limitata a disattivare i suoi account social, incluso quello di Instagram, dove conta pià di 130 milioni di followers. Qui l’artista riesce sempre a sorprenderci con i suoi look da capogiro, unici e a dir poco sensuali. Vediamone alcuni.
Cardi B, in questi anni, è riuscita a mostrarci di che pasta è realmente fatta, soprattutto da un punto di vista stilistico.
Per il MET Gala del 2022 con tema Gilded Glamour, Cardi B non poteva scegliere look migliore. Firmato Versace, il total black le evidenzia meravigliosamente la silhouette. Il capo include anche due particolari coppe con dettagli dorati, che donano all’artista un tocco chic e per l’appunto glamour.
L’artista originaria di New York è nota per i suoi look stravaganti e super sensuali e questo ne è una dimostrazione. Stavolta la cantante ha optato per un long dress rosa, il cui top rimanda al tema marittimo, con le sue onde che avvolgono divinamente il décolleté. Insomma un look promosso a pieni voti!
Come non amarla anche con questo look. Cardi B infatti, riesce a sfoggiare alla grande qualsiasi tipo di look, perfino un denim di questo genere. Per completare il look, un crop top a maniche lunghe e uno smanicato beige.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…