Jennifer Aniston ha finalmente rivelato il retroscena sul divorzio da Brad Pitt, che le ha completamente stravolto la vita.
Jennifer Aniston ha raccontato, anche se ironicamente, il periodo successivo al divorzio dall’attore Brad Pitt.
Secondo quanto dichiarato da lei stessa, la separazione è stata abbastanza difficile, che ha quindi deciso di affrontare in terapia. Proprio così, è stata in cura per diverso tempo, fino a quando non è riuscita a superare la cosa e a rimettersi in gioco. Questo è quello che ha rivelato alla sua amica Ellen DeGeneres nel suo omonimo show, nel quale Jennifer è stata ospite dell’ultima puntata. L’attrice è anche stata la prima ospite del programma, 19 anni fa, quando aveva appena raggiunto la fama con Friends, una delle sitcom di maggior successo di sempre.
Confidandosi con la presentatrice americana, la Aniston ha dichiarato che a quel tempo, durante la sua prima apparizione all’Ellen DeGeneres Show, avvenuta nel 2004, stava affrontando il divorzio da Brad Pitt e aveva deciso di andare in terapia. Di lì a poco, ironicamente, ha recitato in un film chiamato Break-up (rottura). La coppia ricordiamo che si è sposata nel 2000 e si è separata 5 anni più tardi. Nonostante tutto, i due sono rimasti in rapporti amichevoli, anche se i rumors di questi anni hanno detto il contrario, soprattutto dopo le presunte speculazioni sulla relazione tra Brad ed Angelina, che secondo molti avrebbe portato l’attore a separarsi da Jennifer.
La Aniston, in questi anni, è riuscita comunque a risollevarsi, tra alti e bassi. Grazie a Friends, abbiamo imparato a conoscere il suo carattere brioso e giocoso, ma anche il suo stile, che nel corso degli anni si è fatto sempre più elegante e sofisticato. Non sempre però l’attrice è riuscita a colpire nel segno.
Jennifer Aniston, un retroscena inaspettato
Anche un’icona di stile come Jennifer Aniston, a volte, non è riuscita a colpire nel segno.
In preparazione agli Emmy Awards, Jennifer ha pensato bene di iniziare la preparazione all’evento, con una bella maschera di bellezza e a quanto pare, una tracksuit grigia. Un look con cui non le vediamo spesso sfoggiare. Magari per la prossima volta, ti suggeriamo di indossare qualcos’altro.
Chi di noi è contrario ad un mini dress floreale, ma questo indossato da Jennifer non le dona minimamente. Mi dispiace ma il look per noi è bocciato.
Anche se il cappello è basato sulla sitcom che l’ha resa celebre, Friends, non possiamo non notare la felpa, che bisogna ammettere, non ci convince fino in fondo. A quanto pare il lilla non fa proprio per l’attrice americana.
Il nero si sa, è sinonimo di eleganza, ma qui purtroppo la Aniston non è riuscita a mostrarcela. In compagnia della sua amica Reese Whiterspoon, con la quale recita nel tanto acclamato The Morning Show, sfoggia un total black, che non ci ha particolarmente colpito. Noi avremo aggiunto un tocco di colore, soprattutto quando si tratta di apparire in una tanto acclamata serie tv.
In procinto di votare tramite posta, Jennifer è stata pizzicata con una tuta. Nulla in contrario con il capo, semplicemente non siamo abituati a vederla con questo tipo di outfit. A quanto pare, anche le star a volte si lasciano convincere dal comfort di una bella tut da ginnastica.
Visualizza questo post su Instagram