Ida Platano è la dama più conosciuta e amata di Uomini e Donne, quasi al pari con Gemma Galgani: tutto sul suo segreto di seduzione
Uomini e Donne è da sempre il format Mediaset più seguito e amato. In moltissimi, infatti, apprezzano le storie d’amore che si creano all’interno del programma e si appassionano alle dinamiche tra cavalieri e dame nel parterre. Dunque, inevitabile affezionarsi ad alcuni personaggi, soprattutto se, ormai, veterani: tra i più apprezzati, c’è proprio la dama Ida Platano.
La dama gode ormai della stessa fama dell’amica di Gemma Galgani (per conoscere di più sui suoi look, clicca qui), e ha conquistato la fiducia dei telespettatori per via delle sue frequentazioni travagliate. Attualmente, ad esempio, sta riprovando a uscire con quello che è stati l’amore della sua vita, conosciuto proprio nel programma…
Parliamo del cavaliere Riccardo Guarnieri! I due si sono lasciati e ripresi per diverso tempo e solo di recente hanno provato a rifrequentarsi, non con poche difficoltà. La coppia, infatti, continua a litigare tanto e, se in molti ritengono ci sia incompatibilità tra i due, tantissimi altri sperano in un ennesimo ritorno di fiamma. Che dire? Se sono rose…
Ida è sicuramente la dama più fashion del parterre femminile (se ti sei perso l’excursus sul suo stile, clicca qui), ma dobbiamo ammettere che c’è un capo d’abbigliamento che indossa davvero da Dio! Sarà questa la sua carta vincente e che ha fatto capitolare il Guarnieri?
Ida Platano ha una grande passione per il blazer! Si tratta di un indumento che, soprattutto durante la stagione invernale, ha sfruttato e proposto tanto anche nel corso delle puntate. Abbinalo come lei e non sbaglierai!
A sinistra, ti mostriamo un esempio di look casual chic: la Platano ha scelto un blazer rosso, dunque estremamente colorato e luminoso, e lo ha abbinato a dei pantaloni bianchi. Una soluzione perfetta, soprattutto per andare a lavoro.
Durante una registrazione, invece, ha scelto un blazer verde effetto squamato, davvero molto particolare. Ha poi abbinato tutto a dei jeans shabby: molto cool, dunque ideal per un’uscita serale.
Se sei invece più eccentrica e adori farti notare, il blazer rosa e paillettato sfoggiato dalla Platano a sinistra in foto può fare sicuramente al caso tuo. Puoi scegliere un tailleur di questo tipo e sarai perfetta per un movimentato party notturno.
Infine, se ami gli accostamenti moderni e sensuali, puoi ispirarti al look che Ida ci mostra a destra in foto. Ha declinato il blazer rosso in un minidress, accompagnandolo ad una cintura in vita. Ha scelto poi dei maxi stivali, completando la mise in modo assolutamente perfetto.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…