Vladimir Luxuria non sempre è riuscita a contenersi, ma forse stavolta ha esagerato. Scopriamo insieme i dettagli.
Vladimir Luxuria è conosciuta per il suo carattere diretto e ed estroverso, ma qualche volta è proprio questo carattere a farla finire nei guai.
Nonostante sia ormai una veterana del mondo dello spettacolo, grazie anche al suo ultimo ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi, a volte anche lei è incappata in qualche errore. Proprio così, Vladimir non sempre ha colpito nel segno, soprattutto quando si tratta di stile. La ex parlamentare è solita condivide i suoi momenti più belli e memorabili sui social, dove conta la bellezza di più di 300 mila followers. Luxuria in questo periodo si trova sotto i riflettori, come opinionista della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi. A maggior ragione, quando Luxuria commette qualche errore, nel giro di poco tempo, la notizia fa il giro del web.
Classe 1965, la ex naufraga e vincitrice della sesta edizione è nata a Foggia e nonostante il suo passato come parlamentare, ha iniziato la sua carriera lavorativa nell’ambito artistico. Si trasferisce poi nella capitale, dove frequenta la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere a La Sapienza. Vladimir, come è ben risaputo, è anche una grande attivista e la sua passione l’ha poi portata, nel 2006, a diventare deputata.
Grazie alle sue esperienze televisive, abbiamo ormai imparato a conoscere il suo stile elegante e unico nel suo genere. Non sempre però, l’opinionista è riuscita a convincere fino in fondo.
Vladimir Luxuria, una situazione da dimenticare
Anche un’opinionista del calibro di Vladimir Luxuria, a volte, non ha colpito nel segno.
Adesso ne abbiamo la conferma. Lo stile floreale non fa proprio per l’opinionista de L’Isola dei Famosi. Anche la tonalità non le dona particolarmente. Nulla da fare, il look è bocciato.
Il nero, come ben sappiamo, è sinonimo di eleganza, ma qui purtroppo non c’è. Apprezziamo i preziosi dettagli dorati dell’abito, ma per quanto riguarda la linea, si poteva fare di meglio.
Anche questo completo non passa la sufficienza. Il look, formato da giacca e pantalone, non ci ha proprio convinto. Il colore del top non si addice alla ex parlamentare, così come quello del completo, che non si abbina con il resto dell’outfit.
Nulla in contrario con il tradizionale paio di jeans, ma la maglia non le dona assolutamente. Sarà il colore, sarà la fantasia, ma stavolta il look è da dimenticare.
La linea del completo dona molto a Vladimir, ma stavolta a non convincerti è la tonalità, fin troppo cupa per una figura come lei.
Visualizza questo post su Instagram