Auguri Heidi Klum! Oggi è il giorno della top model, ma l’attenzione del web va ancora a sua figlia Leni, da poco diciottenne: ecco perchè
Oggi è la giornata di una delle supermodelle più famose al mondo, soprattutto tra la fine degli anni Novanta e i primi Duemila. E’ stata uno dei noti angeli di Victoria’s Secret (clicca qui per un test a tema), ma vanta anche alcune apparizioni come attrice, ad esempio in Il diavolo veste Prada, Sex and the City e Desperate Housewives. E’ stata anche conduttrice in programmi come Project Runway e Germany Next Top Model: parliamo dell’immensa Heidi Klum.
La super modella spegne 49 candeline e, nonostante lo scorrere del tempo, rimane una salda icona della moda. Nonostante sia la sua giornata, gli occhi rimangono puntata sulla sua meravigliosa figlia, da poco maggiorenne.
Leni Klum, infatti, è il frutto dell’amore della modella con l’imprenditore Flavio Briatore, che ha di recente rivelato di non averla mai riconosciuta. A occuparsi di lei come papà, l’ex compagno della modella, il cantante Seal.
Attualmente, i rapporti tra Leni e Flavio sono buoni, per quanto non convenzionali. Si vedono spesso tutti insieme, come una famiglia allargata, anche con Nathan Falco, figlio avuto dalla showgirl Elisabetta Gregoraci (per sapere di più sul suo stile, clicca qui).
Leni, nonostante abbia da poco raggiunto i 18, lavora come modella ed è già super affermata: i geni della mamma, infatti, li ha presi proprio tutti!
La supermodella è una vera e propria icona, in tutto e per tutto, ma sul fashion non la batte proprio nessuno! In occasione del suo compleanno, ti parliamo del suo stile eclettico riassumendolo in pochi essenziali punti chiave.
Heidi ha uno stile estremamente appariscente e ricco di sfaccettature: riesce ad incarnare veramente tantissime tipologie di attitudini, senza mai risultare fuori luogo o inopportuna.
La Klum ama davvero tanto i colori e li declina in particolare nelle tonalità neon: ama molto il giallo, l’arancione il verde e riesce sempre ad indossarli anche in total look con estrema classe.
D’altro canto, invece, per lo occasioni più importanti, ricorre anche ad espedienti più eccentrici, quali paillettes e dettagli più sofisticati. Un’attitudine così fresca che contribuisce tanto a ringiovanirla!
Rimanendo sempre in tema colori, Heidi si diverte spesso a combinarli nei modi più eleganti e chic che ci siano. Si affida rigorosamente alle tonalità neon e le abbina in modo incredibilmente armonico e cool.
La modella, però, è anche molto amante delle stampe, tant’è che le sfoggia anche abbastanza spesso, anche in all over. Delle soluzioni sempre molto sui generis ma che, addosso a lei, risultano sempre trendy e riuscite!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…