Emma Marrone con Damiano David, un’accoppiata perfetta. Chissà se hanno in serbo qualche sorpresa musicale?
Una coppia che mai ci saremmo aspettati, ma a pensarci bene non stanno poi così male assieme.
I due hanno vissuto moltissime esperienze simili anche se non si sono mai incrociati a livello lavorativo. Entrambi hanno partecipato a X Factor, lei come giudice e Damiano come concorrente, insieme ai Maneskin, che non finiscono mai di stupirci. Una fama la loro in continua crescita, grazie anche alla partecipazione della band all’Eurovision dello scorso anno con il brano Zitti e Buoni. Anche la Marrone vi ha partecipato, nel lontano 2014 ma con ben altri risultati. Infatti, la cantante pugliese è arrivata all’ultimo posto. Musicalmente parlando però, Emma e Damiano non hanno ancora creato nessun tipo di collaborazione. Che la foto postata sui social sia di buon auspicio? Solo il tempo ce lo potrà dire.
Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma forse Emma e Damiano stanno programmando una qualche forma di collaborazione.
Sta di fatto che, come accennato in precedenza, hanno moltissime cose in comune, incluso il loro fantastico stile. Damiano, così come gli altre 3 membri della band, Victoria, Thomas ed Ethan, riescono sempre a sorprenderci con i loro look super fashion e trasgressivi. Ma anche Emma non è da meno. Da quando è salita alla ribalta la Marrone è riuscita a raffinare il suo look, che è diventato sempre più chic e glamour. Ricordate quelli sfoggiati durante la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo?
Classe 1984, nata a Firenze, da piccola la sua famiglia decide di trasferirsi in Puglia, regione di origine dei suoi. Qui si stabilisce ad Aradeo, in provincia di Lecce. E’ grazie al padre Rosario che la Marrone si avvicina alla musica. Una passione che la farà diventare la cantante che noi oggi tutti conosciamo. Nel 2003, vince il Superstar Tour, il reality show condotto da Daniele Bossari. Ma la notorietà nazionale arriva qualche anno più tardi, nel 2009, quando Emma viene scelta tra le allieve della scuola più famosa della television, Amici, di cui vincerà la nona edizione. Nel 2021 invece si ritrova da allieva a giudice nel noto talent X Factor. Un programma che, guarda caso, ci ha fatto conoscere anche i Maneskin, arrivati poi secondi.
Stavolta vogliamo concentrarci sullo stile di Emma, che durante il suo incontro con Damiano ci ha lasciato a bocca aperta, stilisticamente parlando. Per l’occasione infatti, la cantante di origine pugliese ha sfoggiato un total pink di Gucci con tanto di corsetto nero ad evidenziarle divinamente la silhouette. Ad arricchire ulteriormente il look, dei collant a fantasia neri e un paio di magnifiche décolleté nere. Per finire, una mini bag della stessa tonalità dell’outfit, che dona alla Marrone un tocco chic e sofisticato.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…