L’influencer ha appassionato milioni di telespettatori al GF per via della sua storia d’amore con Francesco Monte. Il sentimento, però, si spense dopo pochissimo e la ragazza si lei a Federico Rossi, cantante dell’ex duo Benji e Fede.
Dopo anni e anni d’amore, la storia tra i due è giunta al capolinea e Paola, dopo quel momento, pare non essersi più impegnata. Oggi, però, si vocifera che ci sia qualcuno nella sua vita, anche se non si sa propriamente in che termini.
Secondo voci di corridoio, l’influencer è stata beccata in un locale con il cantante Rkomi in atteggiamenti molto vicini. Che tra i due possa star nascendo del tenero? Per ora sono solo chiacchiere e non ci sono state varie conferme o smentite… pertanto rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi!
Che ci sia o meno una nuova fiamma nella vita della Di Benedetto, in fatto di stile la ragazza non ha rivali! Certo, l’amore accende, ma anche senza lei riesce tranquillamente a splendere. Ecco i suoi 5 migliori look (per avere già un assaggio, clicca qui)…
Ecco i primi look di Paola che ci hanno letteralmente lasciati senza parole.
A sinistra, un semplicissimo suit total white (se vuoi qualche chicca per indossare questo trend, clicca qui), che ha accostato ad una canotta in pizzo che fuori esce leggermente dal décolleté e delle vertiginose décolleté dello stesso colore. Una classe da lasciar senza fiato.
Anche in versione sporty chic, Paola sa davvero come stupirci. Ha scelto infatti di abbinare diverse sfumature chiare tra giacca oversize, crop top e pantaloni larghi. Sneakers bianche non potevano che essere la chicca migliore per chiudere il cerchio.
Qui altre tre mise della Di Benedetto che non potevamo non mostrarvi.
A sinistra, un semplice maxidress aderente, dal colore arancio neon. La sua particolarità sta nella scollatura, che lascia a vista solo parte della spalla destra e del décolleté. Semplice, ma davvero chic!
Anche l’outfit al centro in foto, dal retrogusto leggermente gipsy, ha saputo sorprenderci positivimente: è formato da una t-shirt bianca semplice leggermente sblusata in una gonna aderente fantasia optical, che culmina con delle piacevoli e lunghe frange.
L’ultimo look a destra in foto ci affascina per il suo retrogusto bon ton: Paola, qui, ci mostra un minidress nero svasato in vita e con maniche leggermente bombate. Tocco di classe, la fantasia sul décolleté.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…