Auguri Stefania Sandrelli! Ospite a “Oggi è un altro giorno” si è lasciata andare a delle confessioni sui suoi ex più noti ed importanti
L’icona di cui ti parliamo oggi è a dir poco indiscussa: è stata ben 11 volte candidata ai David di Donatello, conquistandolo 3 volte per i ruoli nelle pellicole Mignon è partita, L’ultimo bacio e Figli/Hijos. La sua attitudine provocante e sensuale ha conquistato davvero moltissimi uomini, attraverso lo schermo della televisione e non. Non a caso, è considerata uno dei più noti sex symbol degli anni 80: è proprio l’inimitabile Stefania Sandrelli!
L’attrice oggi spegne ben 76 candeline in modo a dir poco leggendario. La sua carriera, infatti, vanta innumerevoli successi e te ne citiamo solo alcuni: Speriamo che sia femmina, La famiglia, La sposa era bellissima, Evelina e i suoi figli, Il male oscuro, Per amore, solo per amore, Ninfa plebea, La prima cosa bella e via dicendo…
Negli ultimi giorni, l’attrice è stata ospite da Serena Bortone e ha rivelato alcuni piccoli aneddoti sui suoi ex. In primis, su Gerard Depardieu, come riporta Il Fatto Quotidiano, ha commentato scherzosamente: Trincava dalla mattina alla sera, si mangiava dei roast-beeffone alla mattina…
E ancora, sull’immenso Gino Paoli, ha speso soltanto bellissime parola:Ci siamo incontrati l’altro giorno e abbiamo rimembrato le risate che ci facevamo a letto. Mi sono emozionata”.
Stefania, nonostante lo scorrere del tempo, rimane una delle donne più eleganti e sensuali che ci siano. In occasione della sua giornata, vogliamo fare un breve excursus sul suo stile, riassumendotelo in pochi passaggi.
Stefania è una donna di gran classe, che sa effettivamente cosa indossare per valorizzarsi al meglio delle sue possibilità.
In primis, possiamo dirti che ha una grande passione per le stampe, che vanno dai pois, alle geometrie particolari alle righe (se vuoi sapere di più su come abbinare questo pattern, clicca qui).
D’altra parte, però, apprezza anche la sobrietà dei look total color: è una grande patita del total black (clicca qui per qualche chicca su come sfoggiarlo), che indossa su abiti e su classici tailleur.
Stefania apprezza anche le soluzione leggermente più eccentriche e colorate.
Rimanendo sempre in tema di stampe infatti, ricorre spesso al floreale, pattern ideale per la primavera, ma anche per l’estate data la sua innata eleganza e freschezza. Si diverte anche molto a mixare i colori più appariscenti, come rosso e blu.
Per dare poi un tocco di luce alle sue mise, la Sandrelli non disdegna anche paillettes luminose, cristalli e lustrini, che mixa tra loro sempre con estrema dignità e classe.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…