Aurora Ramazzotti stavolta l’ha combinata grossa. Chissà se è giunto il momento di redimersi? Scopriamolo insieme.
Sono passati ormai diversi anni da quando Aurora Ramazzotti è entrata ufficialmente nel mondo dello spettacolo.
Anzi, possiamo dire che c’è sempre stata, anche se indirettamente. Infatti, essendo figlia d’arte non ha praticamente avuto scelta, ma questo non l’ha i certo fermata nell’inseguire il suo sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. A 25 anni ormai Aurora è una veterana, avendo già alle spalle diverse esperienze televisive. E’ riuscita già a far innamorare il pubblico e i suoi tantissimi fan, che la seguono costantemente sui social. Proprio qui la figlia di Michelle Hunziker ed Eros condivide la sua vita, sia sentimentale che lavorativa.
In questi anni, siamo riusciti a conoscere il suo carattere estroverso, proprio come quello di mamma Michelle. Ma non solo. Infatti, grazie ai social, la Ramozzotti ci ha deliziato con dei look da capogiro. Però anche lei a volte non ha colpito nel segno.
Aurora Ramazzotti, riuscirà a redimersi?
Non sempre Aurora Ramazzotti ci ha convinto in termini di stile.
Lo stile scozzese purtroppo non dona minimamente ad Aurora, che ha iniziato la sua carriera di presentatrice nel 2015, con l’appuntamento Weekly di X Factor. Anche la linea non ci convince fino in fondo. Insomma per noi questo look non passa la sufficienza.
In compagnia del suo amato Goffredo, posa in tutto il suo splendore con un bikini ultra striminzito. Nulla in contrario con il capo, che le evidenzia meravigliosamente la silhouette ma onestamente, poteva però scegliere una fantasia differente.
In occasione del matrimonio di amici, la Ramazzotti si è presentata con un long dress multicolor. La stampa del capo però per noi è bocciato.
A volte anche lei sfoggia dei look casual ma questo purtroppo non fa per lei. Nulla da ridire sul classico jeans a vita alta, tornato alla ribalta, ma quel crop top? Da dimenticare!
Il nero si sa è sinonimo di eleganza, ma qui purtroppo ce n’è ben poca. Non siamo contrari ad un total black, soprattutto se si tratta di questo meraviglioso abito nero, con un vertiginoso spacco e un décolleté strepitoso. A non convincerci però è il giacchetto di pelle che Aurora ha deciso di abbinare al look. Sia la stampa che le frange non hanno colpito nel segno. Nulla da fare cara Aurora, ritenta e magari la prossima volta sarai più fortunata.
Visualizza questo post su Instagram