Chiara+Ferragni+esce+di+casa+in+intimo+ed+%C3%A8+subito+must+have+di+stagione
ciaostyleit
/2022/06/10/chiara-ferragni-esce-di-casa-in-intimo-ed-e-subito-must-have-di-stagione/amp/
News

Chiara Ferragni esce di casa in intimo ed è subito must have di stagione

Chiara Ferragni è la regina delle tendenze e quindi anche al mare con tutta la famiglia è sempre impeccabile. Un vulcano di idee che lancia tanti consigli di stile. L’ultima trovata non è passata inosservata ed è assolutamente da copiare per quello che sarà uno dei capi più richiesti di questa stagione.

Per il ponte del 2 giugno la Ferragni è partita con tutta la family per Forte dei Marmi dove si è lasciata immortalare in riva al mare con i suoi piccoli in versione estiva. Tuttavia, il capo che ha suscitato tanto clamore è stato pizzicato prima della partenza, probabilmente Chiara lo avrà messo in valigia.

Foto Instagram Chiara Ferragni

Le foto infatti sono state realizzate nel suo armadio e anche successivamente con un prato verdeggiante. Sì, avete capito bene. La Ferragni ha utilizzato il completino intimo proprio per uscire, dopotutto questo capo si presta veramente bene, sia per l’estate che per una passeggiata.

Chiara Ferragni e il completino intimo da sirenetta

L’imprenditrice digitale osa sempre e lo fa con grande grazia. Anche in questo caso è stata molto attenta. Non era la prima volta che impiegava un capo intimo come abito, dopotutto questa tendenza sembra ormai ampiamente consolidata e apprezzata.

Foto Instagram Chiara Ferragni

In questo caso, nonostante le polemiche degli haters, Chiara era perfetta. Indossava un bustier da sirinetta multicolor con slip abbinato. Il completino intimo fa parte della Chiara Ferragni Collection ed è disponibile per la vendita al sito internet dello shop online, per chi fosse interessata all’acquisto. Un capo che ricorda molto di fanciullesco, nei colori tenuti dell’azzurro e del rosa, con una sfumatura e dettagli a sirena. Slip ondulato in stile anni novanta, sgambati ma non troppo, bustier con coppe strutturate e ruches.

Il tutto risulta molto simpatico e non eccessivo. I due capi si possono acquistare anche separatamente e hanno un costo rispettivo di 65 euro per gli slip e 144 euro per il bustino. Chiara non ha solo sfoggiato il capo in camera da letto ma lo ha indossato anche per uscire. Durante la vacanza infatti ha abbinato il bustier ad un paio di jeans a vita alta e una felpa.

Foto Instagram Chiara Ferragni

Una rivisitazione molto interessante che potrebbe offrire tante idee di stile. Un acquisto da utilizzare in più occasioni, vivace e colorato e anche molto comodo rispetto ad altri corpetti più a vita o con materiali plastici sicuramente non altrettanto confortevoli.

Valentina Giungati

Recent Posts

Blazer casual da donna: dai colori più trendy ai materiali più pregiati

Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…

4 mesi ago

Capelli grassi: 10 semplici consigli per trattarli al meglio

Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…

5 mesi ago

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

8 mesi ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

11 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

11 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

2 anni ago