Diletta Leotta è la presentatrice sportiva più cool e sensuale che ci sia: ecco il suo asso nella manica per apparire sempre al top
Diletta Leotta è sicuramente uno dei personaggi più in voga degli ultimi anni: per chi la segue da tanto, è di certo ben nota la sua versatilità, che va dalla carriera di conduttrice e speaker radiofonica a quella di modella e chi ne ha più ne metta. Ma come ha fatto a diventare un vero e proprio sex symbol in così poco tempo?
La conduttrice ha iniziato la sua carriera con Sky, in particolare, presentando programmi in ambito sportivo. E’ approdata poi nel 2018 su DAZN ed è così che ha trovato il vero successo.
Diletta però è molto nota anche sui social per via dei suoi scatti super affascinanti, per cui ha intrapreso anche la carriera da modella o testimonial vari spot pubblicitari. Nel 2020, poi ha affiancato Amadeus nella co-conduzione del Festival di Sanremo.
Come ha fatto ad ottenere tutti questi successi in così poco tempo? Merito della sua indiscussa bravura, della sua bellezza e, in terzo luogo, di una sua grande passione fashion, sempre presente nella suo repertorio.
Premesso che la conduttrice ha davvero un fisico invidiabile e potrebbe indossare praticamente qualsiasi cosa, dobbiamo rivelarti che non può fare a meno di indossare ciclicamente un noto brand, famoso per la sua classe e femminilità. Ecco di cosa parliamo…
Parliamo della griffe Imperial! Si tratta di un brand davvero molto famoso in tutta Italia e Diletta ha subito notato il suo potenziale, sfoggiando le sue creazioni non solo per le sue apparizioni televisive, ma anche per delle personali uscite serali.
Qui in alto, ad esempi, vediamo Diletta al lavoro su DAZN indossare un blazer dress fucsia doppiopetto (per un suggerimento a basso costo, clicca qui), incredibilmente elegante e sensuale.
Certo c’è da dire che la conduttrice, per apparire in TV, di solito non bada a spese, tuttavia, stavolta ha scelto di non strafare: l’abito, infatti, costa poco più di 160 euro!
E ancora, in quest’immagine, ti mostriamo il look sfoggiato da Diletta per un’uscita serale.
Il colore dominante è il panna (per qualche consiglio su come abbinarlo, clicca qui), che si declina su una giacca doppiopetto con quadretti più scuri e un pantalone a sigaretta. Anche qui, la spesa potrebbe stupirti.
La giacca, rigorosamente firmata Imperial, sfiora i 180 euro, tuttavia, ci teniamo a precisare che, per un modello di qualità, la spesa vale sempre l’impresa. E a te piace lo stile di Diletta?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…