Il principino Louis scala la gerarchia dei Royals Babies: ha rubato il cuore di tutti e ora si candida come miglior erede di papà William e zio Harry.
Non poteva che finire la centro dell’attenzione, il piccolo Louis, il più cucciolo di casa. Scopriamo tutti su di lui!
Kate Middleton sarà disperata? Dopo quello che è accaduto al Giubileo di Platino con il principino Louis di Cambridge, il più piccolo dei tre Baby -Royals, non possiamo che darle ragione. Il bambino è diventato protagonista assoluto della giornata. La sua spontaneità e irriverenza, le sue marachelle e boccacce alla mamma, l’hanno reso l’idolo del giorno, e non possiamo che associarlo allo zio Harry.
E’ senza ombra di dubbio il più irriverente dei tre fratelli e per l’occasione della parata del Trooping The Colour l’abbiamo visto in tutto il suo splendore, vestito esattamente come il papà, il Principe William.
Louis di Cambridge: è il più piccolo dei Baby Royals il protagonista indiscusso
Il suo debutto ufficiale sul balcone di Buckingham, Palace l’ha fatto conoscere a tutti come il più monello dei Baby Royals. Il piccolo era infatti incontenibile e ha divertito sua il pubblico che lo osservava ch lil web, divenendo protagonista di innumerevoli meme.
Per l’occasione il principio ha indossato un completino alla marinara che non è stato scelto a caso. Louis infatti onorava il papà, il Principe William, con addosso quel completo da marinaretto. Giubba celeste classica e collo a righe bianche e blu count fiocco al collo, così il piccolo ha assistito al volo figli aerei insieme alla bisnonna, la Regina Elisabetta.
Il suo look era un omaggio a quello che il papà indossò nel 1985 quando si affacciò dal balcone di Buckingham Palace con quel completo. Il messaggio è chiaro: Kate vuole dare continuità alle tradizioni di Palazzo Reale.
Capricci e marachelle a parte, il piccolo Louis, 4 anni compiuti qualche settimana fa, ha già catalizzato l’attenzione di tutti. Il suo debutto no è passato inosservato e ha eclissato quel del fratello maggiore ed erede al trono: Baby George.
I suoi bronci, le sue marachelle il suo sguardo tenero quando abbraccia mia Kate Middleton, lo rendono il preferito di tutti. E ormai sappiamo che ne sentiremo sicuramente parlare ancora molto, soprattutto per la sua irriverenza molto simile a quella dello zio, il principe Harry!
Visualizza questo post su Instagram