Fabiola Baglieri è la nuova star di Tik Tok che ha sfruttato le sue conoscenze make up per contenuti pazzeschi: ti parliamo dei suoi video
Chi bazzica ormai da tempo sul mondo di Tik Tok non può fare a meno di conoscerla: i suoi video sono diventati un vero tormentone, tant’è che sono copiati e stracopiati da moltissime ragazzine. Protagonista indiscusso, il make up e i “miracoli” che, se praticato nel modo giusto, può fruttare. Parliamo della simpaticissima Fabiana Baglieri!
La giovane tik toker (per conoscere un’altra grande protagonista di Tik Tok, clicca qui) è nata a Roma nel 200e ed è riuscita a distinguersi per i suoi contenuti simpatici ed originali. La ragazza, infatti, conta milioni di follower sulla piattaforma più in voga del momento e più di 140 mila follower su Instagram.
E’ stata inoltre definita la Kylie Jenner italiana dato che, oltre ad un’innata simpatia, è anche davvero molto bella. Ma come ha fatto a trovare il successo? Tutto merito delle sue conoscenze in fatto di make up e tanta, ma tanta originalità.
Ti raccontiamo un po’ della tik toker e di come, in pochissimo tempo, ha letteralmente stregato la piattaforma più usata dagli adolescenti. Il suo “Modus Operandi” è sempre lo stesso, ma non stufa mai e ti spieghiamo il perchè…
Da diverso tempo, su Tik Tok vanno di moda le cosiddette transizioni, ovvero degli effetti realizzati su foto o durante l’editing dei video. Fabiana, in questo, è una grande maestra, in quanto ci ha reso dei cambi d’immagine incredibili.
Te ne parliamo nel dettaglio: in una prima fase del video, la ragazza si acconcia in modo sciatto e disordinato, arruffando i capelli, scompigliando le sopracciglia, accentuando peluria varia. A primo impatto, un’immagine davvero poco armoniosa.
E’ però dopo la prima fase del video che avviene, a ritmo di musica, un cambiamento a dir poco mozzafiato.
La tik toker, infatti, si mostra in un secondo momento super truccata ed aggiustata, nulla a che vedere con l’immagine che aveva dato di sè in un primo momento. Un chiaro messaggio, secondo cui l’apparenza può ingannare.
Fabiana tende a truccarsi con audacia, privilegiando colori intensi e particolarmente eccentrici. Ricorre a ombretti rossi, lilla, celesti e rossetti molto appariscenti, sua gloss che matt. Nel complesso in ogni caso, anche se ormai ce lo si aspetta, il make up finale è sempre una sorpresa!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…