Lori Harvey e Michele Jordan hanno diviso le loro strade per cause ancora ignote: ciò che è certo è che si amano ancora com il primo giorno
La notizia è trapelata solo qualche giorno fa e pare essere ufficiale: il famosissimo sportivo Michael Jordan e la modella Lori Harvey hanno deciso di dividere le loro strade dopo soltanto un anno di fidanzamento. Un qualcosa di a dir poco sorprendente, dato che le cose sembravano andare a gonfie vele: i motivi ipotizzati però, sono i seguenti…
Sembravano davvero super affiatati ed innamorati, per questo la notizia di una rottura è stata letteralmente un fulmine a ciel sereno. In molti, tuttora, confermano che l’amore tra lo sportivo e la modella non si sia mai spento e che i motivi dell’allontanamento, trapelati su People, siano ben altri.
In primis, la grande differenza di età, che va a creare un divario immenso anche a livello di idee ed obiettivi di vita. La Harvey ha solo 25 anni, mentre Jordan ne ha 35, dunque se lei è ben focalizzata sul divertimento e la carriera, lui è più concentrato a stabilirsi e metter su famiglia
Nonostante la rottura e la grande sofferenza che ha provocato in lei, Lori si mostra sempre super trendy ed impeccabile: il suo stile da manuale non accenna a segni di cedimento e questi 5 look del suo repertorio lo provano alla grande.
Qui due mise che ci hanno letteralmente conquistati.
La prima, a sinistra in foto, è un suit composto da giacca, gonna e crop top. Il tutto si declina in una stampa a quadretti giallo pastello e grigi in all over (se non sai di cosa parliamo, clicca qui). Che visione!
A destra, invece, possiamo vedere una meravigliosa Lori in minigonna. Un tessuto pied de poule sulle tonalità del grigio (se non sai di cosa parliamo, clicca qui), che si combina sapientemente al mini cardigan bianco, con rombi della stessa tonalità. Pazzesca!
Ed ecco altri tre look di Lori da far perdere la testa!
A sinistra, indossa un meraviglioso tailleur rosso, che accende al massimo il suo incarnato. Tocco di classe, i sandali gold, che si abbinano alla perfezione a tutto il resto della mise. Assolutamente promossa!
Al centro, sempre rimanendo in tema tailleur, ti mostriamo come la modella riesca a sfoggiare un completo bianco con la massima disinvoltura. La profonda scollatura lascia a vista parte del décolleté e della pancia, rendendo complessivamente il tutto più disimpegnato.
Infine, a destra, Lori indossa un minidress rosso, caratterizzato da dei spessi bordi neri. L’abito rimane chiuso sul lato grazie a tre cinghie, che richiamano leggermente i sandali neri con lacci. Una dea!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…