Maria De Filippi è rimasta di ghiaccio: durante l’esibizione di una delle star del programma irrompono in studio i Carabinieri. La conduttrice non se ne capacita.
Maria De Filippi è donna d’esperienza nel mondo dello spettacolo e, possiamo serenamente dire, donna che sul piccolo schermo ne ha viste di tutti i colori.
Scavando nel passato possiamo trovare un perfetto esempio di tutto ciò, un episodio che ci fa capire come sul piccolo schermo veramente se ne possano vedere di tutti i colori ma se al timone c’è Queen Mary nulla è mai perduto.
Torniamo allora indietro nel passato, ai tempi di Saranno Famosi, la versione originale dell’attuale talent show denominato Amici. In quella stagione al talent prendeva parte una certa Lorella e proprio durante una sua esibizione è accaduto l’imponderabile.
Maria De Filippi, carabinieri in studio
Tutti sanno chi è Maria De Filippi ma anche lei ovviamente non è esente da i tiri mancini della sorte.
“Che succede? C’è qualche problema?”
Così ha reagito Maria De Filippi quando in studio sono entrate dal nulla le forze dell’ordine.
Mentre Lorella si esibiva i carabinieri hanno fatto irruzione mettendo la conduttrice in una posizione a dir poco scomoda.
Subito dopo l’ingresso delle forze dell’ordine la ballerina si è nascosta dietro la bionda conduttrice che si è frapposto quasi a mo’ di scudo per evitare che l’allieva venisse portata via. Una momento da vero panico!
Maria De Filippi non è donna da scoraggiarsi però, proprio come tutte quelle persone che nella vita si sono più e più volte reinventate.
Sapete infatti che Queen Mary è stata anche attrice agli albori? Ha recitato infatti in un film del 2002, il cinepanettone dal titolo Natale sul Nilo. La sua è stata una piccola parte, accompagnando attori come Christian De Sica, Massimo Boldi ed Enzo Salvi.
E qui si svela l’arcano, il momento dell’irruzione degli agenti di cui sopra è proprio una scena del film, quella in cui un generale dei Carabinieri di nome Enrico Ombroni va a riprendere al figlia che sogna di diventare una ballerina.
Una scena dunque studiata ma che comunque ha messo in luce un verità tutt’altro che frutto della finzione: Maria De Filippi è una donna dalle mille risorse, capace di uscire vincente da ogni situazione, anche se folle.