Chiara Ferragni è la regina delle tendenze e ovviamente anche in estate detta lezione di stile. I Ferragnez hanno iniziato le loro vacanze, anche continuando a lavorare attivamente. Approfittando del fine settimana hanno scelto di godersi un fine settimana di relax con la famiglia a Como.
Così tutta la family si è spostata a Villa Bonomi e ha documentato chiaramente dettagliatamente la quotidianità sui social con colazioni all’aperto, i primi passi di Vittoria e chiaramente anche un look super glamour che ha stregato i follower.
In particolare sono stati gli accessori coordinati di Chiara Ferragni a ricevere tutte le attenzioni, sandali e borsa super griffati sono diventati super cool sui social, il color magnolia dopotutto è di assoluta tendenza e l’imprenditrice digitale lo sa bene.
Gli scatti sul Lago di Como mostrano un susseguirsi di look impeccabili, tra questi un outfit del brand Art dealer con un “pigiama” ovvero Charlie Pajama Set nei toni del verde. I pantaloni e la casacca sono disponibili sul sito ufficiale del marchio al costo di 410 euro. Gli accessori, totalmente contrastanti nel color magnolia hanno creato un effetto unico.
Si tratta di una tinta tra il fucsia e il viola, è un colore molto particolare che nel caso di Chiara Ferragni ha permesso di esaltare ancora di più il suo abito. Gli accessori erano super griffati e valgono veramente tanto. Sandali e borsa infatti sono di Hermès e le ciabatte sono le Oran, delle iconiche scarpe che, in questo caso, sono vintage e in pelle di coccodrillo. Il valore è di circa 3000 euro. La borsa scelta è una Birkin Bag, un grande classico, una vera icona nonché un prodotto raro da acquistare.
Pelle liscia e colore magnifico per un costo di un capo che vale una fortuna e si trova usato intorno ai 20 mila euro. Chiara da sempre apprezza il vintage ed effettivamente questa tendenza sta colpendo molto i vip che hanno permesso di rilanciare il mercato dell’usato. Se vuoi acquistare qualche capo, leggi dove farlo in modo sicuro e a buon mercato. In questo caso, il valore dei suoi accessori supera i 20 mila euro, quindi una cifra da capogiro.
Certo, magari non tutti possono acquistare scarpette da mare di Hermès ma dopotutto il senso è copiare lo stile, lasciandosi ispirare dai modelli e dai colori di tendenza e valutando poi l’outfit giusto per l’estate al miglior prezzo.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…