Victoria Beckham ha incontrato la Famiglia Reale insieme a suo marito, diverse volte negli ultimi anni e per questo sa quali consigli dare in queste occasioni. Come fare quindi quando si è il loro presenza?
Victoria Beckham, in occasione del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, ha ricordato tutti i momento con la famiglia reale e ha dato delle preziose indicazioni.
E’ il sogno di tantissime persone quello di incontrare la Famiglia Reale. Ma come fare quando si è in loro presenza? Se la regina Elisabetta invita a corto oppure si incontra il Principe William, quali sono le regole da rispettare?
David Beckham e Victoria hanno incontrato diverse volte la famiglia reale nel corso degli anni e per questo i loro consigli possono essere utili e pratici. In occasione del Giubileo di platino la coppia ha condiviso i diversi momenti di incontro con i membri Royals.
Presto detto insomma, la Famiglia Reale ha delle regole da seguire e chi incontra loro dovrà fare lo stesso. Le regole sono tante e sono i Beckham a rivelarle e ovviamente l’occhio è puntato sul dress code.
David e Victoria Beckham sono stati protagonisti di un programma realizzato dalla Bbc per festeggiare i 70 anni del regno della regina britannica. I Beckham hanno pranzato insieme ad altre persone che dalla Corona hanno ricevuto titoli onorifici.
In particolare David Beckham ha ricevuto nel 2003, da pare della Regina Elisabetta in persona, l‘Order of the British Empire ovvero un contributo per lo sport. Un titolo prestigioso che nel 2017 è stata dato anche alla moglie per il suo contributo alla moda. La storia dell’ex Posh Spice come modella infatti è frutto di talento ed entusiasmo, oltre che determinazione. Il contribuito di David al calcio mondiale invece è storia, oltre che la sua bellezza.
Ma quali sono le regole per incontrare i Reali? Bisogna fare due passi indietro quando ci sono loro per cui Beckham consiglia di non indossare i tacchi in quanto potrebbe essere complicato spostarsi di continuo.
Victoria invece ha consigliato di chiedere un posto vicino alla toilette. “Un buon consiglio sarebbe sicuramente quello di chiedere un posto vicino al bagno se stai per avere un bambino perché non sai mai cosa potrebbe succedere”. Insomma un vero e proprio rituale da osservare, se si vogliono incontrare e si ha l’onore, i membri della famiglia reale più famosa del mondo.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…