Elisabetta Canalis, forma fisica al top, ha indossato uno dei costumi più belli dell’estate. Proviamo a copiarla spendendo solo 16 euro.
E’ una delle più belle showgirl italiane di tutti i tempi, Elisabetta Canalis detta legge in costume da bagno: proviamo ad imitarla.
E’ lei la showgirl ed ex velina che fa impazzire tutti ancora dopo tanti anni, Elisabetta Canalis, una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano. Recentemente ha mostrato la versione migliore di sé sfoggiando un costume da bagno tropical davvero bello, da ammirare e anche copiare all’istante.
Pronta per l’estate e prontissima per la prova costume, la Canalis si è mostrata sui social con la figlia, Skyler Eva, vestite con costume coordinato. Le due a bordo piscina hanno lanciato un trendy: quello dei costumi tropical.
Quale momento migliore dell’arrivo ufficiale dell’estate 2022 per mostrarsi con il costume del momento? Le due, mamma e figlia, sono molto legate e vedere vestite con questo trend mini.me riempie il cuore di gioia.
Una giornata in piscina mamma-figlia che ha permesso alle due bellissime di lanciare il costume trend del momento. Ma di cosa si tratta? E’ un bikini firmato Calzedonia, della collezione Beverly Rolls, decorato con foglie e fiori hawaiani molto colorati. Il costume indossato da Elisabetta è composto da triangolo incrociato intorno al collo e tanga con laccetti. Per la piccolina invece recisero con spalline sottili e semplice mutandine. E’ la fantasia praticamente identica.
Quanto costa questo costume? Per il bikini della Canalis dobbiamo spendere 50 euro da Calzedonia, mentre per la versione bambina bastano dolo 15.90. Ma proviamo a copiare il modello indossato dall’ex velina spendendo molto meno.
Sul sito Shein abbiamo trovato un costume tropical molto simile a quello sfoggiato da Elisabetta Canalis. Si tratta di un modello composto da mutandine con laccetti e triangolo semplice con lacci. E’ compreso di kimono nella confezione, sempre della stessa fantasia, e costa davvero poco. Solo 16 euro. E’ disponibile nella versione multicolore, in verde e in blu: davvero bellissimo e sexy da sfoggiare sia in spiaggia che in piscina.
Insomma l’estate non è ancora cominciata e già le dive lanciano i trend di stagione nei costumi da bagno più belli di sempre. Dal multicolor indossato da Michelle Hunziker per la sua vacanza con il neo fidanzato, al tropical proposto da Elisabetta Canalis in versione mini-me con la figlia, non possiamo fare altro che copiare e seguire le tendenze!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…