Elodie è stata madrina del Pride e ha sfoderato tutta la sua sensualità con una mise da urlo: ecco tutte le volte che è stata così sexy
Elodie… chi non ha mai sentito parlare di lei! La cantante e modella, dalla lontana partecipazione ad Amici, ha davvero fatto tanta strada, diventando un’icona in tutto e per tutto. Oltre ad aver sfornato delle vere e proprie hit musicali, è diventata testimonial di brand famosissimi come Versace e tantissimi altri…
Negli ultimi giorni, poi, è arrivato un altro successo per la giovane cantante: in occasione della giornata Pride a Roma, ha presenziato nelle vesti di Madrina dell’evento. Un grande obiettivo per lei, che ci teneva davvero tanto.
La ragazza ha stregato l’evento con le sue lunghe trecce (per sapere di più su questa particolare acconciatura, clicca qui) e la sua mise davvero super sexy, deliziando i presenti con le sue performance canore sempre molto apprezzate.
Elodie, ecco le mise con cui ha dato il meglio di sè
Vuoi sapere di più sull’outfit che la cantante ha indossato in occasione di un’occasione a lei così cara? Te ne parliamo nel dettaglio scorrendo in basso, ponendo l’accento su tutte le mise con cui la ragazza ha sfoderato al massimo la sua sensualità mozzafiato…
In questa immagine ti mostriamo 2 look famosissimi della cantante.
Il primo, a sinistra, è quello che Elodie ha sfoggiato in occasione del videoclip di Bagno a Mezzanotte, diventato virale in davvero pochissimi giorni. La ragazza qui, si esibisce in un balletto super raffinato sfoggiando un particolare body collegato ad un lungo mantello e stivali alti al ginocchio.
A destra, invece, ti mostriamo proprio il look esibito al Pride: la ragazza ha scelto un minidress rosa paillettato cut out (se non sai di cosa parliamo, clicca qui) per tutta la lunghezza di schiena e fianchi. Una da di rosa vestita!
Qui altri tre outfit di Elodie a cui è proprio impossibile resistere!
Il primo (a sinistra in foto) è stato curato interamente da maison Versace, tanto cara ad Elodie. Pantaloni in stile country con toppe in pelle e un body ricco di cristalli e pietre preziose sono la chiave perfetta per un look disimpegnato e allo stesso tempo sofisticato.
Al centro, una mise che ricorda quasi l’immagine di un’odalisca: reggiseno luminoso e gonna a vita bassa effetto cut out, con dei sottili fili dorati a vista. Un richiamo e omaggio davvero speciali a delle ballerine iconiche!
E infine, a sinistra in foto, un mini e slip dress see thorugh, che dunque lascia ben in vista la lingerie della cantante con dei cristalli luminosi qua e là. Una meraviglia della natura… e a te piace lo stile di Elodie?
Visualizza questo post su Instagram