Auguri Paulina Rubio! La cantante, a 50 anni, rimane ancora la più famosa in Messico e le sue foto rivelano immediatamente il perchè
Icona degli anni 2000 e non solo, dal Messico con furore è riuscita a scalare le classifiche più famose al mondo, diventando un’icona della musica latina praticamente ovunque. Ha portato a casa diversi Grammy’s, testimoniando, tra l’altro, tutta la sua fama: hai capito, vero? Parliamo della bellissima Paulina Rubio!
La cantante oggi soffia su 51 candeline e rimane uno dei personaggi più amati ed ancora imbattuti in Messico. Oltre alle sue hit musicali di successo, la donna ha collezionato anche diverse esperienze televisive.
Quella per cui è maggiormente ricordata e che ha segnato il suo successo anche al di fuori dei territorio “latini” è X Factor USA. La cantante, infatti, ha ricoperto il ruolo di giudice di diverse edizioni del programma, accanto a star di fama internazionale come Demi Lovato, Simon Cowell e L.A. Reid.
Cosa sai però dello stile di Paulina? Questa cantante è anche molto nota per la sua immagine, estremamente eccentrica e decisa. Ci pensiamo noi a riassumertela in pochi e semplici punti chiave in occasione del suo compleanno…
Glitter, paillettes, spacchi e chi ne ha più ne metta! Pare che l’appariscenza sia il concetto chiave dello stile della cantante. Non a caso, è così bella e sicura di sè che riesce a sfoggiare questa attitudine con estrema disinvoltura.
In primis, spesso e volentieri ricorre a minidress interamente luminosi (per conoscere i modelli migliori in commercio clicca qui), abbinandoli ad accessori e giacche silver, giusto per un tocco di luce in più.
Dall’altra parte, opta spesso anche per maxidress particolarmente scollati o con spacchi importanti, che mettano in risalto le sue lunghissime e longilinee gambe. Sa bene come valorizzarsi a quanto pare!
La cantante è innamorata dei colori e ama sfruttarli tutti al meglio. Si serve spesso di minidress nelle tonalità neon, ricorrendo spesso ad un arcobaleno di nuance super luminose ed appariscenti. Una soluzione allegra e, per certi versi, super gettonata e trendy.
Infine, quando vuole, la cantante sa sfoggiare uno stile più graffiante, dal retrogusto squisitamente rock. Come? Con giacche e cappotti in pelle, minidress in stile hipster (se non sai di cosa parliamo, clicca qui) e stivaloni alti fino al ginocchio.
E a te piace lo stile della cantante?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…