Chiara Biasi non è solo una nota influencer da più di 3 milioni di followers su Instagram, è molto di più. È anche la direttrice creativa di un brand di bikini che sta spopolando sui social media. Ma conoscete tutta la verità dietro al brand?
Conosciamo da tempo l’influencer Chiara Biasi, grazie al suo profilo Instagram seguito da 3,5 milioni di followers. Ma tra un selfie, un viaggio e un evento mondano, la Biasi ci regala molto di più. Sapevate che l’influencer di Pordenone ha una sua linea di beachwear? Scopriamo insieme tutti i dettagli e le novità dei bikini di Chiara Biasi!
Non è la prima volta che vediamo influencer collaborare con dei brand famosi di abbigliamento, e non solo.
Qual è il vantaggio? Visibilità reciproca. Il brand arriva ai followers dell’influencer in questione e l’influencer, invece, ottiene importanza e prestigio.
Ma il passo successivo è per pochi: quello di riuscire a firmare le collezioni di un brand. In poche ci sono riuscite, una di queste è proprio Chiara Biasi.
L’influencer di Pordenone è la direttrice creativa del brand di bikini, e non solo, Matinée, che sta spopolando sui social media.
Tutte vogliono indossare un costume firmato Chiara Biasi, e il successo del brand va dato proprio a lei.
Da dove nasce il brand? E quali saranno le novità per la collezione estiva 2022? Scopriamolo!
Chiara Biasi e la nuova collezione di Matinée: la fenice simbolo di rinascita, l’arcobaleno simbolo di orgoglio!
Rispettare le tematiche delicate in questo momento storico come quelle legate all’ambiente e all’inclusività è uno dei capisaldi della nuova collezione di Matinée di Chiara Biasi. E i simboli scelti non potevano essere più azzeccati.
Il brand Made In Italy Matinée nasce nel 2019, dalla mente di Giusy Piacente. La prima capsule, Jamaica, viene firmata da Chiara Biasi. Grazie al successo della prima, il brand continua la collaborazione con l’influencer fino ad affidarle il ruolo di art director del brand.
È così che trova le proprie origini il brand Matinée come lo conosciamo adesso, e il suo successo deve grazie proprio al lavoro e all’impegno di Chiara Biasi.
Le nuove collezioni beachwear per l’estate 2022 non sono importanti solo dal punto di vista del fashion. Infatti i simboli delle collezioni sono la fenice, a significare la rinascita personale, la fantasia floreale, per celebrare la natura, utilizzando tessuti riciclati, e l’arcobaleno, come simbolo di inclusività.
Il brand Matinée ha riscosso un successo enorme in pochissimo tempo. A cosa si deve tutto ciò? All’attenzione nei confronti dei futuri consumatori. L’obiettivo del brand è infatti: “rispondere ai desideri delle donne, facendosi portavoce di valori come il dinamismo, raffinatezza, internazionalità e inclusività”.