Auguri Anna Valle! L’ex Miss Italia è ormai una grande attrice, ma la bellezza non l’ha mai abbandonata: le sue foto lo testimoniano appieno
Oggi è il giorno di una donna a dir poco splendida, che ha dato inizio ad una carriera costellata di successi grazie alla sua bellezza, partecipando (e vincendo) il concorso più noto di tutti. Ha dato poi, negli anni, prova del suo talento, diventando una delle attrici nostrane più richieste che ci siano. Ebbene sì, è proprio la celebre Anna Valle!
L’attrice oggi soffia 57 candeline e sembra quasi ieri che venne eletta Miss Italia nel lontano 1995. Come già anticipato, la vittoria del concorso di bellezza più importante che ci sia le ha spianato la carriera.
E’ stata infatti notata da molti registi famosi di film e fiction, tant’è che ha preso parte a prodotti di successo come come Commesse, Cuore, Le stagioni del cuore, Callas e Onassis, Nebbie e delitti 3, Le faremo tanto male e Atelier Fontana – Le sorelle della moda e chi ne ha più ne metta.
Nonostante sia quasi alla soglia dei 60, la bellezza dell’attrice non è sfiorita minimamente. L’ex Miss, infatti, si mantiene sempre in forma e ha un aspetto incredibilmente giovanile e affascinante. Ti riassumiamo il suo stile pazzesco in pochi e semplici passaggi tutti da copiare in occasione del suo compleanno…
Anna ha uno stile incredibilmente forte e versatile. L’attrice, infatti, ama sperimentare diverse tipologie d’immagine, di cui ti mostriamo due esempi nelle foto.
In primis, a sinistra, un look minimal ma super chic (per sapere di più su questa tipologia d’immagine, clicca qui), formato da un suit oversize dal tessuto morbido e scivolato e la classica camicetta bianca. Nulla di impegnativo, ma incredibilmente elegante ed efficace.
A destra, invece, una mise più accessoriata ed impegnativa, dove il colore protagonista è il silver (per sapere di più su questa nuance, clicca qui). L’abito è particolarmente elegante, stampato e luminoso, oltre che con uno scollo davvero raffinato.
Ed ecco altri due look dell’attrice, uno più casalingo e disimpegnato (a sinistra) e uno sfoggiato in occasione di un’ospitata a Verissimo, qualche anno fa (a destra).
Nel primo, l’ex Miss ha sfoggiato un pullover oversize a mo’ di vestito: una scelta alquanto invernale, scelta sicuramente per tenersi al caldo anche in casa, mantenendo sempre quell‘attitudine chic che la contraddistingue.
Nel secondo, invece, Anna ha scelto una camicetta in pizzo bianca e un pantalone nero. Un accostamento intramontabile e sempre elegante: la prova, dunque, che anche la semplicità premia se sfoggiata nel modo giusto.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…