E’ Paola Barale la trendsetter di questa estate, soprattutto quando si parla di acconciatura. Scopriamo insieme i dettagli.
E’ Paola Barale ad introdurci al nuovo trend estivo, che spopolerà sulle spiagge italiane. La showgirl ancora una volta è riuscita a stupirci, reintroducendo una tendenza che non avevamo visto da un po’.
A 55 anni, la showgirl italiana ci ha dato un taglio e lo ha fatto in un modo assolutamente spettacolare. E’ la sua somiglianza con Madonna che l’ha portata lontano, introducendola nel mondo dello spettacolo.
Paola Barale, la frangia a tendina è il must have dell’estate
Paola Barale ha cominciato la sua carriera negli anni ’80, quando ha avuto l’occasione di partecipare a vari programmi, tra cui Domenica In.
Ha iniziato però come littorina nella trasmissione Odiens di Antonio Ricci e alla fine del decennio, viene scelta da Mike Bongiorno come valletta ufficiale in alcune delle sue trasmissioni di maggior successo, tra cui La Ruota della fortuna e Tutti per uno. Poco dopo si cimenta nella recitazione, ottenendo un ruolo nella serie televisiva Cascina Vianello, con Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Ma Paola ha avuto anche qualche esperienza come modella, riuscendo a collaborare per varie aziende di bellezza e arrivando a posare nuda per la rivista GQ.
Negli anni ’90 diventa conduttrice di diversi programmi, tra i quali Bim bum bam e La Sai L’Ultima? a fianco di Gerry Scotti. Proprio qui conoscerà la sua dolce metà Gianni Sperti, con il quale convola a nozze nel 1998, divorziando però poco dopo. Tra le storie importanti di Paola ricordiamo anche quella con il modello Raz Degan, relazione che termina nel 2015.
La Barale è molto attiva sui social, dove conta più di 600 mila followers. Proprio qui la conduttrice ci tiene aggiornati sulla sua vita e sulle esperienze che vivendo in questo periodo. Ultimamente ci ha anche aggiornato sul suo nuovo taglio di capelli, che questa volta però includono una bella frangia a tendina, la quale, secondo gli esperti, sarà il nuovo trend dell’estate. Inconfondibile il biondo platino, che la showgirl ha deciso di lasciare, ma ha optato per un taglio corto, con questa frangetta unica e alternativa.
Si tratta di un taglio ispirato alla moda degli anni ’90: un classico bob ma alleggerito per farlo sembrare ancora più naturale. Il bello di questa frangia è la sua versatilità. Infatti se la si fa crescere si può utilizzare come ciuffo, o altrimenti aprirla per lasciarla della stessa lunghezza del resto dei capelli. Un taglio consigliato soprattutto per coloro che hanno il viso pieno e zigomi ben evidenti.
Visualizza questo post su Instagram