Elisabetta Gregoraci parteciperà ad un nuovo programma televisivo con una finalità molto importante: ecco di cosa si tratterà
Tutti conoscono la meravigliosa Elisabetta Greogoraci: già da prima di entrare nella nota Casa del GF Vip, godeva di grande fama come modella. Dopo l’ esperienza all’interno del reality, però, la strada è stata tutta in discesa: numerose apparizioni in TV si sono susseguite e, tutt’oggi, continua ad avere successo…
Secondo numerose indiscrezioni, infatti, rivedremo la showgirl in TV molto presto, per l’esattezza, dopo l’estate. Su Rai 2, infatti, partirà un nuovo format chiamato Chi si spoglia vince e prevede la partecipazione di numerosi vip, i quali dovranno impegnarsi proprio in uno spogliarello.
In molti hanno subito criticato la Gregoraci per questo, tuttavia, probabilmente non saranno stati attenti ai dettagli prima di parlare: il format, infatti, nasce a sostegno della prevenzione medica, dunque per sensibilizzare telespettatore a sottoporsi ad esami e visite mediche preventive.
Elisabetta Gregoraci, il suo stile è unico: ecco il suo asso vincente
E diciamoci la verità… siamo certi che in molti sono in attesa della performance coi fiocchi di cui la bellissima showgirl ci delizierà tra qualche mese. Ma qual è il suo elisir di bellezza? La natura ha certamente fatto il suo, ma anche il suo stile impeccabile (per saperne di più, clicca qui) fa la sua parte: ecco il suo segreto fashion...
Ebbene sì, Elisabetta va matta per il verde e possiamo facilmente comprenderne il motivo… le sta da Dio! Accende il suo incarnato in maniera eccellente, soprattutto nella sua sfumatura neon e brillante.
A sinistra, ad esempio, la possiamo ammirare con un mini blazer dress total green, in una nuance fluo. Una soluzione davvero molto semplice, ma squisitamente moderna e trendy… la amiamo!
La showgirl ama molto anche declinare questa tonalità su stampe, quali l’animalier: qui, infatti, propone il colore su una crop jacket e degli shorts di jeans. Anche in questo caso, modernità e classe vanno a braccetto.
Anche in versione leggermente più bon ton, Elisabetta non delude mai: a sinistra, infatti, possiamo ammirarla con un minidress verde a palloncino, impreziosito da un leggero pattern floreale. Il tutto, poi, accompagnato da una scarpa fucsia con vertiginoso tacco a spillo.
In attitudine wild però, la showgirl fa girare la testa! Eccola a destra con un abito verde bottiglia del tutto trasparente e glitterato: un body di base, che lascia a vista tutta la zona delle gambe. Che dire? Uno schianto!