Giulia Salemi, invitata al matrimonio di un’amica, afferra il bouquet nel momento del fatidico lancio: matrimonio in vista con Pretelli?
L’amore tra la meravigliosa Giulia Salemi e il suo compagno, l’ex velino Pierpaolo Pretelli, procede a gonfie vele. Così tanto, che moltissimi fan premono spesso la coppia di renderli felici con la notizia del grande passo (per saperne di più, clicca qui) o, ancora, con un bel bebè. Per ora però, tutto tace, ma pare che un segno sia giunto tra le mani della bella influencer…
La ragazza e il suo compagno sono stati invitati al matrimonio di Giorgia Venturini e suo marito Marco. Come è ben noto, Giulia e Pierpaolo si sono conosciuti nella Casa del GF Vip e, dopo il reality, la loro vita professionale e privata procede al meglio.
Lei, infatti, ha fondato il brand Goldsand (per saperne di più, clicca qui), lui ha collezionato diverse esperienze televisive, tra cui Tale e Quale Show e, adesso, in molti aspettano solo il grande passo. Un segno pare sia arrivato al fatidico lancio del bouquet, afferrato prontamente proprio dalla bella influencer. Matrimonio in vista? Staremo a vedere…
La bellissima italo persiana ha, come sempre, incantato tutti il giorno delle nozze dell’amica: ovviamente gli occhi erano tutti per la sposa, tuttavia, l’outfit di Giulia ha davvero colto nel segno e in molti hanno chiesto informazioni sul suo abito. Ci pensiamo noi a schiarirvi le idee nel dettaglio…
Come documentato proprio dalla bella influencer, il matrimonio è stato una vera favola e, con la sorpresa del bouquet, per Giulia si è concluso nel migliore dei modi. La ragazza ha indossato un maxidress total denim, con un grande spacco all’altezza della coscia sinistra.
L’abito cade dolcemente sulle sue forme sinuose e lo scollo a V non è neanche eccessivo per un’occasione di questo topo. Ha poi accompagnato lamine con dei kitten heels neri, che presentano un fiocchetto bianco poco prima della punta.
Ma qual è il brand che ha accompagnato la bellissima Giulia in un’occasione così speciale?
L’abito dell’influencer è firmato, niente poco di meno che Blumarine, una griffe davvero molto amata ed utilizzata da star ed influencer per il suo retrogusto squisitamente romantico.
Per il prezzo invece, possiamo dire che la ragazza non ha affatto badato a spese per la sua amica: l’abito, che, in verità, presenta solo la stampa in denim, è realizzato interamente in seta e costa ben 1600 euro.
Ti piace il look di Giulia?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…