Chiara Ferragni, con i suoi costosissimi look da mare, sta segnando la tendenza dell’estate 2022. Ma quanto ha speso per comprare quei meravigliosi sandali?
Facciamo i conti in tasca a Chiara Ferragni che, per i look in vacanza, ha senso cifre altissime.
Per il weekend al mare con i figli, Chiara Ferragni si concede solo il meglio e così indossa un paio di sandali Chanel che costano tantissimo. Ma andiamo con ordine. La bella imprenditrice digitale sta trascorrendo le sue vacanze tra laghi e mare e con sé. ha portato tutti i look più belli dell’estate, e anche i più costosi.
Chiara Ferragni non rinunci ala lusso nemmeno a mare e per questo sfoggia un paio di sandali beige Chanel che hanno un costo a dir poco proibitivo. L’abbiamo già vista con sandali Hermes, pantaloncini Etro e borse Birkin, insomma tutti capi di lusso che hanno portato la somma spesa dall’influenzar a cifre folli.
Per i costumi da bagno invece Chiara Ferragni si attiene a prezzi più sopra scegliendo bikini di Calzedonia, di cui è testimonial. Ma vediamo quanto costato i suoi sandali chunky Chanel!
Chiara Ferragni ha condiviso su Instagram gli scatti del suo utile weekend al mate con la famiglia e non sono passati inosservati i sandali chunky color crema che ha indossato per il suo look street style da mare.
Sono l’accessorio glamour che l’imprenditrice digitale ha scelto per completare il suo look da mare composto da shorts i jeans, canotta e borsette di lusso. Sono fatti con doppio strappo e ricoperti di una skin tweed color crema con il logo “CC” realizzato con delle piccolissime perline cucite. Insomma sono scarpe non proprio per tutte le donne!
Ma quanto costano questi sandali perfetti da indossare sia con un look street style e quindi con jeans e t shirt in città sia per un look da mare, come appunto ha deciso di fare Chiara Ferragni.
Sul sito Chanel abbiamo trovato il modello e abbiamo visto che costa tantissimo. Circa 1.500 euro per il prodotto Basic. E’ probabile che i sandali Chanel indossati dalla Ferragni costino ancora di più, considerando le perline cucite a mano. Insomma un look di lusso per una giornata al mare che, oltre lei, possono permettersi solo donne ricche!
E voi indossereste delle scarpe così costose per andare al mare?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…