Alessandra Amoroso ha dovuti fare i conti con una pioggia di critiche legate ad una sua scelta: le motivazioni, però, hanno colto nel segno
L’abbiamo conosciuta anni e anni fa, quando vinse il famoso talent show Amici di Maria De Fillippi e, da quel giorno, la sua carriera è stata solo un crescendo. In molti però, la seguono per il suo gran cuore, dimostrato in innumerevoli occasioni. Parliamo proprio della meravigliosa Alessandra Amoroso.
La cantante tuttavia, negli ultimi giorni, è stata protagonista di un’accesa diatriba sul web. Oggetto della discussione, un video in cui la cantante si rifiuta di fare un autografo ad un suo fan in quanto se lo faccio per te, poi gli altri ci rimangono male. E io queste cose non sono abituata a farle.
Nonostante in molti abbiamo dimostrato il loro disappunto, la ragazza ha subito spiegato sui social le sue ragioni, in modo come sempre impeccabile: Nel rispetto di tutte le persone del pubblico e degli artisti che di lì a breve avrebbero fatto le prove sul palco, ho preferito dedicare quel tempo a scambiare qualche chiacchiera con più persone possibili, anche per evitare di scontentare chi non avrebbe ricevuto un autografo.
Solo uno stralcio del suo lungo discorso che mette, come sempre, al primo posto l’amore e il rispetto per la gente, in particolare il suo seguito.
Alessandra dunque si è riscattata davvero in grande stile e non parliamo solo del suo incredibile discorso… ma anche delle sue ultime mise estive (per conoscere qualche dettaglio in più sul suo stile, clicca qui). Te ne parliamo nel dettaglio sperando possano darti uno spunto per i tuoi look.
Qui ti mostriamo degli outfit della Amoroso leggermente più chic, perfetti per una serata all’aperto.
A sinistra, la vediamo sfoggiare un minidress nero con un dettaglio cut out all’altezza dell’addome. Una soluzione semplice ma efficace, che la cantante abbina con maestria a dei sandali con tacco e dei dettagli colorati e sbarazzini.
A destra, invece, la cantante ci mostra un abito davvero molto particolare, sempre in lunghezza mini, dove è il rosso a regnare. Ma non solo… anche il tripudio di rouches all’altezza delle maniche fanno la sua scena. Non contenta, Alessandra ha dato un tocco di colore in più con dei sandali gialli.
Qui invece, due mise della Amoroso leggermente più casual, adatte in tutto e per tutto alla quotidianità.
A sinistra, un altro look in rosso, dove protagonista assoluto è il pattern a righe verticali. Parliamo di una tutina leggera, che la cantante ha abbinato a dei scarpe rosse con tacco, tuttavia, si può benissimo adattare ance ad un paio di sneakers o sandali bassi.
Infine, a sinistra, una mise semplice, formata da crop top colorato a fiori, shorts di jeans e stivali texani. Un insieme di richiami davvero super trendy… si vede che Ale ne sa tanto di moda e non solo di canto!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…