Il futuro televisivo di Barbara D’Urso è abbastanza incerto, ma almeno abbiamo la conferma che rimarrà Mediaset.
Fino a qualche giorno era ancora incerto il futuro della conduttrice napoletana, ma ora è ufficiale: Barbara D’Urso rimarrà a Mediaset.
Cambieranno però alcune cose. Infatti, secondo i palinsesti ufficiali per l’anno 2022/2023, la barbarella nazionale è stata confermata come una delle conduttrici chiave di Mediaset. Rimarrà alla guida di Pomeriggio 5, ma non si sa ancora nulla su altri possibili programmi che includeranno la regina di Mediaset.
Alcuni mesi fa era ancora incerto il futuro di Barbara, arrivata al termine del suo contratto. Addirittura, alcune voci la vedevano completamente fuori dal palinsesto, ma così non è stato. C’è stato comunque un ridimensionamento nella scaletta della presentatrice, che ha dovuto dire addio a due trasmissioni, Domenica Live e Live non è la d’Urso, le quali hanno fatto compagnia al pubblico pomeridiano per diversi anni.
Barbara D’Urso, i look targati Chanel
Nel corso di questi anni, abbiamo assistito a dei look di Barbara d’Urso unici nel loro genere. Ricordate quelli sfoggiati durante La Pupa e il Secchione?
Nella puntata del 26 aprile, la conduttrice ha indossato un total leather, in grado di donarle un tocco trasgressivo e unico, che non vediamo spesso nel look di una presentatrice come lei. La D’Urso ha deciso di stravolgere il logo del brand, inserendo le sue iniziali nelle catenelle dorate che hanno arricchito il suo look. Apprezziamo ancora una volta lo sforzo messo nel trovare un outfit originale ed alternativo.
Stavolta barbarella ha optato per un completo rosa confetto, che dobbiamo dire non le sta così male, anche se non siamo proprio delle fan del colore. Immancabile il brand del logo di Chanel presente sia sulla collana di perle che sulla giacca. Il look è completato da un paio di vertiginose décolleté della stessa tonalità dell’outfit, che donano alla D’Urso quella leggerezza e quell’audacità che riflette il programma stesso.
Come in tutte le puntate del reality, la presentatrice ha deciso di omaggiare la stilista francese per eccellenza. Coco Chanel. Questa volta la Regina di Mediaset ha puntato su un outfit appariscente e unico nel suo genere. Si tratta di un mini dress a scacchi blu e rosso, che le evidenzia la meravigliosa silhouette. A completare il tutto, un paio di vertiginose décolleté, il cui colore si abbina perfettamente con il resto del look.
A differenza delle scorse puntate, Barbara stavolta ha optato per un completo con pantalone a zampa. Quest’ultimo è stato abbinato ad un top nero di velluto. La presentatrice, così come nella puntate precedenti ha voluto stravolgere il brand del logo, togliendo le iniziali che hanno da sempre identificato la maison francese e le ha sostituite con le sue iniziali.
Finiamo in bellezza con il look che Barbara ha sfoggiato in occasione della finalissima, firmato Coco Chanel. Si tratta di un vestito con mantella. La stessa fantasia è stata indossata dalla presentatrice nel corso de La Pupa e il Secchione. Sempre presente il brand del logo di Chanel, negli orecchini ma anche sulla immancabile collana di perle. Ha deciso poi di completare il suo look abbinando l’abito a un paio di eleganti décolleté nere, che le donano leggerezza e briosità, la stessa che ha rappresentato il programma de La Pupa e il Secchione.
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