Paola Turci ha detto sì alla sua Francesca Pascale: le due donne erano incredibili in questo giorno felice e le foto lo provano in pieno
La notizia è trapelata a sorpresa sui social ma è ufficiale, in quanto documentata da foto e video: la cantante Paola Turci e l’attrice Francesca Pascale sono convolate a nozze! Un evento che ha smosso vip in tutta italia e non solo fisicamente: la dimostrazione che l’amore vince e vincerà sempre!
Le due donne hanno sempre vissuto la loro relazione con grande riserbo: la Pascale è stata legata a Silvio Berlusconi fino al 2020, conclusa la relazione, si è avvicinata alla cantante poco dopo, tant’è che sono state paparazzate a scambiarsi un bacio.
Ultimo avvistamento nel 2021, al Corte dei Gay Pride a Napoli. La cerimonia di nozze è avvenuta a Montalcino, al cospetto di 63 invitati, nessun vip. A comunicare la notizia sono state proprio loro sui social con degli scatti, scatenando reazioni affettuose e di felicità da parte di amici e conoscenti e non solo.
Una marea di gioia e affetto: ecco come ha commentato la Turci il giorno più bello della sua vita. I look degli ultimi tempi, inoltre, sono la testimonianza fisica dell’amore che prova per la sua Francesca. Te ne mostriamo 5 iconici scorrendo in basso…
La prima immagine che ci teniamo davvero a mostrarti è proprio quella delle nozze. Uno scatto che immortala le novelle spose in total white: Paola indossa una jumpsuit (per sapere di più su questo capo, clicca qui) semplice, ma davvero d’effetto: d’altronde, al cospetto del vero amore, non serve scenografia!
Anche se per il suo matrimonio ha fatto una vera accezione, Paola va matta per il nero e capiamo il perchè… lo indossa davvero divinamente! A destra, ad esempio, ci mostra come indossare un tailleur in velluto con estrema classe!
Ed ecco altri 3 look dove la Turci sfoggia il colore nero con maestria.
A sinistra, un look dal retrogusto country chic: Paola indossa una giacca con frange all’altezza delle maniche e dei pantaloni a zampa di elefante. Una mise davvero super elegante e raffinata, super promossa!
Al centro, un outfit che ha per protagonista la giacca, che Paola sfoggia con un bustier aderente e dei leggings, che ben esaltano le sue gambe affusolate, soprattutto abbinati a delle vertiginose décolleté.
Infine, a destra, un maxi abito chemisier, morbido e con un ampio spacco all’altezza della gamba destra. Cintura con borchie e sandali dorati sono il giusto abbinamento per una mise nel complesso sensuale ma decisa, proprio come Paola!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…